FORUMOPOLI & DINTORNI

Questo Blog ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: politica, economia, finanza, religione e societa’, favorendo così, attraverso il confronto, ma anche la critica, l’assunzione di posizioni piu’ informate e consapevoli. L’ unico modo che abbiamo per migliorare il nostro Paese è informarci e discutere questi capitoli. Un collettore di idee condivise in rete. Diventa interattore. https://blogger2014forum.forumattivo.com/ – DATABASE : breaking news. Osserviamo la legge 22 aprile 1941 n. 633. La mia liberta' di espressione e' tutelata legalmente dall'art. 11 della carta dei diritti dell'U.E. , dall'art.10 della CEDU, dagli artt. 18 -19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dall'art. 21 della Costituzione. Si prega di mantenere un tono educato e rispettoso nei confronti di tutti.

FORUMOPOLI & DINTORNI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUMOPOLI & DINTORNI

- di interesse generale -

Visitatori

Ultimi argomenti attivi

» LE STORIE DI UN SACERDOTE DI NOME DON DX
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyDom Ott 27, 2024 3:30 pm Da PU7MKI

» RADIOGIORNALE DEDICATO A TUTTI I RADIOAMATORI RICCO DI NOTIZIE SIA VECCHIE CHE NUOVE
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptySab Ott 19, 2024 7:08 am Da IK7TAB

» Il Radio Giornale Broadcaster
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyDom Ott 06, 2024 5:47 am Da IK7TAB

» RADIOAMATORI CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyMer Set 25, 2024 2:51 pm Da PU7MKI

» QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyVen Giu 14, 2024 4:32 pm Da PU7MKI

» LA RADIO A GALENA CHIUSA IN UNA SCATOLA DI LEGNO
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyMer Giu 05, 2024 10:49 pm Da IK7TAB

» CORSO DI TELECOMUNICAZIONI PER LE FORZE ARMATE LIBANESI PROCEDURE DI RADIOCOMUNICAZIONI
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyGio Mag 30, 2024 1:58 pm Da IK7TAB

» TALINO TRIBUZIO IZ7ATH CI LASCIA UN BEL RICORDO I SUOI SITI WEB
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyGio Mag 30, 2024 1:41 pm Da IK7TAB

» DA RUDERE APRE UN NUOVO MUSEO A BARI PROPRIO NEL FARO DI SAN CATALDO
PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE EmptyDom Mag 26, 2024 10:57 pm Da IK7TAB

dx mouse disabilitato

Meteo LIVE in Italia

c

Meteo in diretta

• Nuovo argomento
  • Rispondi

PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE

IK7TAB
Coordinatore
Coordinatore

PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE Empty PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE

Messaggio Da IK7TAB Ven Mag 10, 2024 2:21 pm

PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE Immagi11
06/05/2024 - Buongiorno da Mario Tarantino Iu8nzj in Pietrafitta ( CS ) Reggio Calabria. Io e Valter Ik7tab in Adelfia ( BA ) ci conosciamo da anni. Ci sentiamo spesso nelle varie piattaforme OnLine.
Il mio paese di Pietrafitta, si trova a 700 M/SLM immerso nelle montagne che potete vedere nella foto. Valter era da tempo che mi parlava di un progettino da lui realizzato di un ripetitore nostrano come lo chiama lui.
Da quando me ne ha parlato ma cosi' bene, che ora ho voluto provare anch'io questa mattina di Lunedi 06/05/2024 ho voluto per la prima volta ho voluto e accettato la prima sperimentazione. 
Vi posso garantire, assicurare che funziona, io ne sono rimasto entusiasta, questo grazie a Valter Ik7tab che abita ad Adelfia in Puglia a 154 M/SLM. Il mio amico Valter mi ha già ammonito dicendomi che questo progetto funziona solo nelle giornate di calma piatta nell'aria perchè in caso di vento, rumori circostanti la mia abitazione, temporali, farebbe aprire il sistema VOX del portatile facendo aprire il PTT. Adesso, spiego come funziona questo progetto sperimentato da Valter Ik7tab.
Il 1° portatile che lo chiamerò " ALFA 1 " con il sistema VOX inserito accanto per non dire difronte al cellulare anche con il sistema VOX inserito. Il 2° portatile che chiamerò " BETA 1 " posizionato sul tubo dello scarico delle acque piovane provenienti dal terrazzo di casa sempre in modalità VOX.
Io abito all'ultimo piano della mia abitazione come potete notare dalla foto che Valter, vi ha inserito quindi noterete l'altezza e la panoramica che si nota dal mio balcone e notate anche le montagne. Il 3° portatile che chiamerò " Charly 1 " che verrà insieme a me, quest'ultimo senza il sistema VOX. Oviamente effettuero' un video che lo inserirò quando faremo la prova dimostrativa sia del portatile sul balcone.
Valter da Adelfia presso la sua abitazione userà il suo cellulare su piattaforma Zello sul nostro canale di Pietrafitta. Ho chiesto a Valter Ik7tab dopo questa prova molto importante per me che è la prima volta che utilizzo un sistema come questo grazie a Valter che mi ha dato la concessione di provare. Come dicevo ho chiesto a Valter se poteva inserire questo che sto scrivendo nel suo BLOG dell'associazione dove io sono iscritto come SOCIO ma lui mi ha riferito che poteva inserire l'argomento anche nel FORUM di Fabrizio PU7MKI in Fortaleza - Brasile. 
Ringrazio sia te Valter Ik7tab come anche Fabrizio PU7MKI per la Vostra disponibilità. Perdonatemi, se non mi iscrivo nel FORUM ma credetemi l'avrei voluto farlo io. Purtroppo, la mia età non me lo permette non sono più giovane e ho dato mandato a Valter Ik7tab di inserirlo

73 DE VALTER IK7TAB - MARIO IU8NZJ
Anonymous
PU7MKI-Z
Ospite

PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE Empty Re: PONTE RADIO RIPETITORE A TRE RADIO E UN CELLULARE

Messaggio Da PU7MKI-Z Ven Mag 10, 2024 2:57 pm

Sono contento di questo articolo.
Complimenti a Valter IK7TAB.
  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Gio Ott 31, 2024 8:38 pm