FORUMOPOLI & DINTORNI

Questo Blog ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: politica, economia, finanza, religione e societa’, favorendo così, attraverso il confronto, ma anche la critica, l’assunzione di posizioni piu’ informate e consapevoli. L’ unico modo che abbiamo per migliorare il nostro Paese è informarci e discutere questi capitoli. Un collettore di idee condivise in rete. Diventa interattore. https://blogger2014forum.forumattivo.com/ – DATABASE : breaking news. Osserviamo la legge 22 aprile 1941 n. 633. La mia liberta' di espressione e' tutelata legalmente dall'art. 11 della carta dei diritti dell'U.E. , dall'art.10 della CEDU, dagli artt. 18 -19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dall'art. 21 della Costituzione. Si prega di mantenere un tono educato e rispettoso nei confronti di tutti.

FORUMOPOLI & DINTORNI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUMOPOLI & DINTORNI

- di interesse generale -

Visitatori

Ultimi argomenti attivi

» LE STORIE DI UN SACERDOTE DI NOME DON DX
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyDom Ott 27, 2024 3:30 pm Da PU7MKI

» RADIOGIORNALE DEDICATO A TUTTI I RADIOAMATORI RICCO DI NOTIZIE SIA VECCHIE CHE NUOVE
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptySab Ott 19, 2024 7:08 am Da IK7TAB

» Il Radio Giornale Broadcaster
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyDom Ott 06, 2024 5:47 am Da IK7TAB

» RADIOAMATORI CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyMer Set 25, 2024 2:51 pm Da PU7MKI

» QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyVen Giu 14, 2024 4:32 pm Da PU7MKI

» LA RADIO A GALENA CHIUSA IN UNA SCATOLA DI LEGNO
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyMer Giu 05, 2024 10:49 pm Da IK7TAB

» CORSO DI TELECOMUNICAZIONI PER LE FORZE ARMATE LIBANESI PROCEDURE DI RADIOCOMUNICAZIONI
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyGio Mag 30, 2024 1:58 pm Da IK7TAB

» TALINO TRIBUZIO IZ7ATH CI LASCIA UN BEL RICORDO I SUOI SITI WEB
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyGio Mag 30, 2024 1:41 pm Da IK7TAB

» DA RUDERE APRE UN NUOVO MUSEO A BARI PROPRIO NEL FARO DI SAN CATALDO
QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA EmptyDom Mag 26, 2024 10:57 pm Da IK7TAB

dx mouse disabilitato

Meteo LIVE in Italia

c

Meteo in diretta

2 partecipanti
  • Nuovo argomento
  • Rispondi

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA

IK7TAB
Coordinatore
Coordinatore

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA Empty QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA

Messaggio Da IK7TAB Sab Giu 01, 2024 11:23 am

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA Th10

01/06/2024 - DA OGGI IN POI, PER QUALSIASI PROBLEMA, SCRIVETEMI IN PRIVATO. POTETE ANCHE CHIEDERMI DI INSERIRE IN QUESTO FORUM I VOSTRI PROGETTI DI RADIOTECNICA, ELETTRONICA, COSTRUZIONE DI ANTENNE, SPERIMENTAZIONE DI PONTI RADIO, RIPETITORI, VALVOLE E ALTRO ANCORA. OVVIAMENTE INSERIRÒ IL VOSTRO NOME E NOMINATIVO DA RADIOAMATORE PER CORRETTEZZA.
VI ASPETTO.
73 DE VALTER IK7TAB
IK7TAB
Coordinatore
Coordinatore

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA Empty Re: QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA

Messaggio Da IK7TAB Dom Giu 02, 2024 12:02 pm

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA Th11
16/06/2024 - Un fatto veramente accaduto il 20 Febbraio 2005 dopo l'uscita di Radiorivista di Febbraio! A pagina 53 sempre dell'ultimo numero di Radiorivista, a proposito dei comportamenti illeciti di Radioamatori, un certo DON DX scrive a un certo Don Vesuvio sulle malefatte di alcuni Dxer
Omissis
" Alcuni dicono semplicemente che in questo modo scredito la comunità dei Dxer, altri sostengono che ognuno è padrone di fare quello che vuole. Penso che abbiano torto tutti e due.
Sostenere che qualcuno in Italia delinque, non vuol dire che tutti gli Italiani siano delinquenti. Sostenere che ognuno può fare che vuole è peggio che nascondere la testa sotto la sabbia.
Esiste un codice di comportamento tra i radioamatori e va rispettato, ma oramai restano pochi coloro che danno importanza a valori come la coerenza e l'onestà ".
Parole sante, soprattutto in relazione alla faccenda del 7° Diploma Volta di cui abbiamo parlato, ma chi sarà questo Don DX, Prete al di sopra di ogni sospetto, senza macchia e senza peccato, che bacchetta quelli che si comportano male?
MALA TEMPORA CURRUNT....
73 de Valter Ik7tab
Anonymous
Neolifeniceverona
Ospite

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA Empty Complimenti

Messaggio Da Neolifeniceverona Mer Giu 05, 2024 1:14 pm

Interessante forum
PU7MKI
PU7MKI
Admin
Admin

Messaggio Da PU7MKI Mer Giu 05, 2024 1:22 pm

Grazie. 
Sei invitato a scrivere. 

Cordiali saluti dallo Staff
IK7TAB
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio Da IK7TAB Ven Giu 14, 2024 4:24 pm

QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA Th12
Volevo rendervi partecipi e dirvi che il giornale CQ ELETTRONICA era nato nel 1969 veniva fatto nella Sede di Bologna l'Editore Edizione CD. 

Su questo giornale grazie a Lelio Bottero Ik1odn ( CB SCOPPIO ) iniziò a scrivere dei bei racconti su  DON DX.

Il giornale CQ ELETTRONICA nel 2013 chiuse i battenti e Lelio Ik1odn non ha più potuto continuare ad inserire sul giornale le storie di DON DX.

A questo punto ho scelto io di continuare a scrivere le storie su DON DX, però questa volta li inserisco nel Forum condotto da Fabrizio Pu7mki e da me Valter Ik7tab.

Se le storie che scrivo io, vi dovessero piacere, provate a scrivermi che mi farà piacere poi rispondervi. Grazie a Voi tutti, vi  aspetto.

73 DE VALTER IK7TAB - DON DX
PU7MKI
PU7MKI
Admin
Admin

Messaggio Da PU7MKI Ven Giu 14, 2024 4:32 pm

Continua con le storie di Don DX. Sicuramente piaceranno a molti.
Ciao Valter. 73

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

• Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Gio Ott 31, 2024 10:21 pm