29/05/2024 - Da questo momento, posterò nel Forum vari capolavori di radiotecnica, elettronica e altro ancora grazie a Talino Iz7ath che si è ritirato dal mondo dei radioamatori e delle radio per cavalcare la sua moto Africa Twin.
Vi presento Talino Iz7ath con i suoi siti con la sua biografia e altro ancora. Lo dovremmo ringraziare per tutti i suoi capolavori che io conserverò in questo Forum. Talino Tribuzio Iz7ath, vive ad Adelfia, almeno viveva il condizionale è d'obbligo in questo caso da quando ha lasciato il mondo dei radioamatori per dedicarsi alla sua Africa Twin si è messo a girare il mondo.
Adelfia è un piccolo paese vicino Bari a soli 16 Km da capoluogo pugliese a 150 Metri sul livello del mare. Come diceva sempre lui con i suoi motti: " nascono per caso " ma poi fu' un suo amico radioamatore che lo sollecitava sempre a mandare i suoi progetti ad alcune riviste per radioamatori per vederli poi pubblicati.
Talino Iz7ath volle provare e iniziò ad inviare articoletti da lui messi su.
Il resto delle sue storie li leggerete all'interno dei suoi siti Web che io pubblicherò un pò per volta - ( https://www.qsl.net/iz7ath/web/home_ita.htm ).
73 de Valter Ik7tab.
Dom Ott 27, 2024 3:30 pm Da PU7MKI
» RADIOGIORNALE DEDICATO A TUTTI I RADIOAMATORI RICCO DI NOTIZIE SIA VECCHIE CHE NUOVE
Sab Ott 19, 2024 7:08 am Da IK7TAB
» Il Radio Giornale Broadcaster
Dom Ott 06, 2024 5:47 am Da IK7TAB
» RADIOAMATORI CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO
Mer Set 25, 2024 2:51 pm Da PU7MKI
» QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA
Ven Giu 14, 2024 4:32 pm Da PU7MKI
» LA RADIO A GALENA CHIUSA IN UNA SCATOLA DI LEGNO
Mer Giu 05, 2024 10:49 pm Da IK7TAB
» CORSO DI TELECOMUNICAZIONI PER LE FORZE ARMATE LIBANESI PROCEDURE DI RADIOCOMUNICAZIONI
Gio Mag 30, 2024 1:58 pm Da IK7TAB
» TALINO TRIBUZIO IZ7ATH CI LASCIA UN BEL RICORDO I SUOI SITI WEB
Gio Mag 30, 2024 1:41 pm Da IK7TAB
» DA RUDERE APRE UN NUOVO MUSEO A BARI PROPRIO NEL FARO DI SAN CATALDO
Dom Mag 26, 2024 10:57 pm Da IK7TAB