Sul forum puoi discutere, scambiare opinioni e confrontarti con altri partecipanti.
Non generare spam o promuovere te stesso nel forum.
Non creare spam nel forum con link ad altri siti o prodotti, o cercare di promuovere il proprio sito internet, i propri affari o forum ecc. Tali azioni sono una perdita di tempo. Il tuo account potrebbe venire oscurato temporaneamente o permanentemente se continui ad ignorare queste regole (a discrezione del team di moderazione).
Non usare materiale protetto da copyright o materiale contraffatto.
Non caricare, incollare o immettere qualsiasi materiale protetto da copyright che non sei autorizzato a ridistribuire (soggetto ai termini di licenza dello specifico articolo). Se hai domande inerenti il permesso di immettere o incollare un determinato oggetto, sei pregato di chiedere ad un moderatore.
Non aggiungere materiale, link o immagini offensive.
Non pubblicare tutto ciò che crea odio, che è offensivo, razzista, sessista, discriminatorio, osceno, volgare o che viola le leggi locali o internazionali.
Rispetta gli altri utenti, moderatori e amministratori.
Tutti i messaggi devono essere professionali e cortesi. Hai tutto il diritto di essere in disaccordo con i tuoi colleghi e spiegare la tua prospettiva.
Tuttavia, non devi attaccare, degradare, insultare, o in altro modo sminuire loro o la qualità di questa comunità. Non importa quale titolo o potere rivesti in questo forum, sei tenuto a obbedire a questa regola.
Sei pregato di segnalare la discussione / il messaggio ai moderatori in caso riscontrassi anomalie. I moderatori di questo forum, risponderanno del fatto il più rapidamente possibile.
Se si infrange una regola, si riceverà un avviso o un divieto. La chiusura di un account utente può essere sia temporanea che permanente.
» Il Concilio di Costantinopoli. Riconoscimenti
» La Chiesa globalista green
» La scelta del UE
» Le regole di sempre. I neo padroni. La democratura in occidente
» Il Radio Giornale Broadcaster
» DXR Radio Club 11
» Il grande RESET, detto senza remore!
» I padroni del pianeta. Nomi. 2