FORUMOPOLI & DINTORNI

Questo Blog ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: politica, economia, finanza, religione e societa’, favorendo così, attraverso il confronto, ma anche la critica, l’assunzione di posizioni piu’ informate e consapevoli. L’ unico modo che abbiamo per migliorare il nostro Paese è informarci e discutere questi capitoli. Un collettore di idee condivise in rete. Diventa interattore. https://blogger2014forum.forumattivo.com/ – DATABASE : breaking news. Osserviamo la legge 22 aprile 1941 n. 633. La mia liberta' di espressione e' tutelata legalmente dall'art. 11 della carta dei diritti dell'U.E. , dall'art.10 della CEDU, dagli artt. 18 -19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dall'art. 21 della Costituzione. Si prega di mantenere un tono educato e rispettoso nei confronti di tutti.




FORUMOPOLI & DINTORNI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUMOPOLI & DINTORNI

- di interesse generale -

Visitatori


Ultimi argomenti attivi

» RADIOAMATORI CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyLun Dic 30, 2024 12:54 am Da IK7TAB

» DON PINO..... GUFO TRISTE E I FAVORI AGLI AMICI
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyGio Dic 26, 2024 12:51 pm Da IK7TAB

» LE STORIE DI UN SACERDOTE DI NOME DON DX
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyDom Dic 22, 2024 1:18 pm Da IK7TAB

» Politiche "Green" e nuovo codice strada
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyMer Dic 18, 2024 10:55 am Da PU7MKI

» RADIOGIORNALE DEDICATO A TUTTI I RADIOAMATORI RICCO DI NOTIZIE SIA VECCHIE CHE NUOVE
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyGio Dic 05, 2024 12:51 am Da IK7TAB

» Il Radio Giornale Broadcaster
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyDom Ott 06, 2024 5:47 am Da IK7TAB

» QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyVen Giu 14, 2024 4:32 pm Da PU7MKI

» LA RADIO A GALENA CHIUSA IN UNA SCATOLA DI LEGNO
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyMer Giu 05, 2024 10:49 pm Da IK7TAB

» CORSO DI TELECOMUNICAZIONI PER LE FORZE ARMATE LIBANESI PROCEDURE DI RADIOCOMUNICAZIONI
La crisi indotta dall'UE con il pretesto green EmptyGio Mag 30, 2024 1:58 pm Da IK7TAB

dx mouse disabilitato


Meteo LIVE in Italia

c

Meteo in diretta



  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La crisi indotta dall'UE con il pretesto green

PU7MKI-D
PU7MKI-D
Admin
Admin


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.09.20

La crisi indotta dall'UE con il pretesto green Empty La crisi indotta dall'UE con il pretesto green

Messaggio Da PU7MKI-D Gio Feb 09, 2023 2:15 pm

Negli ultimi anni l'occidente sta attraversando una fase di profonde trasformazioni, sia a livello sociale che politico ed economico. Una delle questioni più importanti che sta emergendo riguarda l'impatto ambientale delle attività umane e la necessità di adottare misure per proteggere il pianeta e garantirne la sopravvivenza per le future generazioni. Questa questione è stata trasformata in un vero e proprio movimento, con una sua ideologia e una sua leadership, che sta influenzando profondamente la società e la politica in tutto il mondo.


In questo contesto, l'Europa si sta dimostrando un pericolo per i cittadini, soprattutto dal punto di vista fiscale. Le politiche fiscali adottate dall'Unione Europea stanno diventando sempre più vessatorie, con un aumento della pressione fiscale sulla popolazione, in particolare sulla proprietà immobiliare. Questo sta causando una enorme pressione sulle finanze delle famiglie e sta rendendo sempre più difficile per loro mantenere i propri beni.


In questo contesto, l'ideologia ambientalista sta diventando sempre più dominante, con una crescente influenza sulla politica e sulla società. Questa nuova religione, con i suoi sacerdoti e i suoi dogmi, sta minacciando di soppiantare il cattolicesimo come la principale religione in Occidente. Questo cambiamento rappresenta una sfida per le tradizioni e le culture storiche dell'occidente e sta creando un nuovo ordine sociale basato sulla protezione dell'ambiente.


Tuttavia, non tutti sono d'accordo con questo nuovo ordine e ci sono voci critiche che sostengono che le politiche ambientaliste stanno diventando sempre più estremiste e che stanno causando danni economici e sociali alla popolazione. Alcuni sostengono che la questione ambientale sia stata strumentalizzata per giustificare la confisca di beni immobili e che la pressione fiscale sia diventata troppo elevata.


In conclusione, l'occidente sta attraversando una fase di profonde trasformazioni, con la crescente influenza dell'ideologia ambientalista e l'aumento della pressione fiscale sulla popolazione. Questo sta creando una nuova realtà sociale e politica, che sta mettendo a dura prova le tradizioni e le culture storiche dell'occidente.
  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Dom Gen 12, 2025 8:03 pm