FORUMOPOLI & DINTORNI

Questo Blog ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: politica, economia, finanza, religione e societa’, favorendo così, attraverso il confronto, ma anche la critica, l’assunzione di posizioni piu’ informate e consapevoli. L’ unico modo che abbiamo per migliorare il nostro Paese è informarci e discutere questi capitoli. Un collettore di idee condivise in rete. Diventa interattore. https://blogger2014forum.forumattivo.com/ – DATABASE : breaking news. Osserviamo la legge 22 aprile 1941 n. 633. La mia liberta' di espressione e' tutelata legalmente dall'art. 11 della carta dei diritti dell'U.E. , dall'art.10 della CEDU, dagli artt. 18 -19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dall'art. 21 della Costituzione. Si prega di mantenere un tono educato e rispettoso nei confronti di tutti.




FORUMOPOLI & DINTORNI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUMOPOLI & DINTORNI

- di interesse generale -

Visitatori


Ultimi argomenti attivi

» 2° REGGIMENTO TRASMISSIONI ALPINO
La scelta del UE EmptyGio Apr 25, 2024 12:14 pm Da IK7TAB

» STAZIONE RADIO HF HCDR " CENTAUR "
La scelta del UE EmptyVen Apr 19, 2024 2:31 pm Da IK7TAB

» RADIO MILITARE PRR H 4855 VERSIONE MILITARE
La scelta del UE EmptyGio Apr 18, 2024 11:31 pm Da IK7TAB

» STAZIONE RADIO ( RH 4 - 178 E RH 5 - 478
La scelta del UE EmptyGio Apr 18, 2024 11:26 pm Da IK7TAB

» CASERMA PINEROLO BARI REPARTO TRASMISSIONI
La scelta del UE EmptyGio Apr 18, 2024 2:40 pm Da PU7MKI

» ARMA DELLE TRASMISSIONI DELL'ESERCITO ITALIANO
La scelta del UE EmptyMer Apr 17, 2024 1:11 pm Da PU7MKI

» L'ARMA DELLE TRASMISSIONI DELL'ESERCITO ITALIANO
La scelta del UE EmptyLun Apr 15, 2024 4:15 pm Da PU7MKI

» ARES OSSERVATORIO DIFESA
La scelta del UE EmptyDom Apr 14, 2024 11:47 am Da IK7TAB

» Antenna definitiva 1.5 - 500 MHz
La scelta del UE EmptySab Apr 13, 2024 1:36 pm Da PU7MKI

dx mouse disabilitato


Meteo LIVE in Italia

c

Meteo in diretta



  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La scelta del UE

Argo209.
Argo209.
Supervisore
Supervisore


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.23

La scelta del UE Empty La scelta del UE

Messaggio Da Argo209. Dom Gen 29, 2023 3:37 pm

La Commissione Europea a seguito del conflitto russo-ucraino ha stabilito che la Russia non possa partecipare a tutti gli eventi/competizioni, discriminando in tal modo i singoli individui. La scelta sicuramente è stata presa,dato che il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina,bombardando molte città come Kiev e Odessa. La causa generandi del conflitto sono lo stato della Crimea e del Donbass ritenuti dai Russi di loro appartenenza. L'Unione Europea proibisce qualsiasi forma di guerra dal Secondo Conflitto Mondiale. L'Unione Europea in questi mesi ha dato mezzi e aiuti umanitari a tutte le persone ucraine accogliendo nei propri Stati gran parte delle persone fuggite dall'Ucraina. Stati dell' EU come Francia,Italia,Polonia e Germania in questo momento hanno voluto fare da mediatori cercando di trovare un accordo in grado di sanare il conflitto facendo leva sui valori di fratellanza, libertà e bontà; proprio però tali valori non vengono rispettati dalle organizzazioni Europee. La UEFA ad esempio ha escluso la Russiadai Mondiali Qatar 2022,che si era qualificata ai playoff. Il festival del circo di Montecarlo che si è tenuto dal 20 al 29 gennaio 2023 ha eliminato i numeri dei Russi previsti per entrambi gli spettacoli di selezione; numeri che avrebbero dovuto partecipare previsti nei programmi prima che la Russia lo scorso anno dichiarasse guerra all'Ucraina. Secondo voi è questo lo spirito giusto. È giusto discriminare le singole persone per scelte del loro presidente. L'UE non vuole la guerra, divulgando la parola "pace". Ora ci si chiede cosa sia il termine "pace"

A PU7MKI-D piace questo messaggio.

Anonymous
Ospite
Ospite


La scelta del UE Empty Re: La scelta del UE

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2023 6:57 am

Argo209. ha scritto:La Commissione Europea a seguito del conflitto russo-ucraino ha stabilito che la Russia non possa partecipare a tutti gli eventi/competizioni, discriminando in tal modo i singoli individui. La scelta sicuramente è stata presa,dato che il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina,bombardando molte città come Kiev e Odessa. La causa generandi del conflitto sono lo stato della Crimea e del Donbass ritenuti dai Russi di loro appartenenza. L'Unione Europea proibisce qualsiasi forma di guerra dal Secondo Conflitto Mondiale. L'Unione Europea in questi mesi ha dato mezzi e aiuti umanitari a tutte le persone ucraine accogliendo nei propri Stati gran parte delle persone fuggite dall'Ucraina. Stati dell' EU come Francia,Italia,Polonia e Germania in questo momento hanno voluto fare da mediatori cercando di trovare un accordo in grado di sanare il conflitto facendo leva sui valori di fratellanza, libertà e bontà; proprio però tali valori non vengono rispettati dalle organizzazioni Europee. La UEFA ad esempio ha escluso la Russiadai Mondiali Qatar 2022,che si era qualificata ai playoff. Il festival del circo di Montecarlo che si è tenuto dal 20 al 29 gennaio 2023 ha eliminato i numeri dei Russi previsti per entrambi gli spettacoli di selezione; numeri che avrebbero dovuto partecipare previsti nei programmi prima che la Russia lo scorso anno dichiarasse guerra all'Ucraina. Secondo voi è questo lo spirito giusto. È giusto discriminare le singole persone per scelte del loro presidente. L'UE non vuole la guerra, divulgando la parola "pace". Ora  ci si chiede cosa sia il termine "pace"

La scelta del UE Mahatma-gandhi

"Ogni vittoria in guerra, non è mai una vittoria. E' solo il seme da cui, tra qualche anno, o tra qualche decennio, scoppierà un nuovo conflitto, da parte degli sconfitti"

La scelta del UE Guerra%2Bdi%2Btroia%2Bin%2Bbreve

Che cosa sono le minacce di guerra della Turchia, nei confronti della Grecia, riguardo alle isole del Dodecaneso, se non l'ennesima puntata, e l'ennesia versione della Guerra di (parola censurata)...?



Anonymous
Ospite
Ospite


La scelta del UE Empty Re: La scelta del UE

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2023 7:06 am

Alla gentile attenzione dell'Amministratore di questo sito:

Ottima idea, quella di rimpicciolire in automatico le dimensioni delle foto, in modo che non siano debordanti, quando qualcuno inserisce un link esterno ad una foto, la cui immagine ha moltissimi pixel. Ma non si potrebbe fare una via di mezzo? Ovvero, impostare, come DEFAULT, la foto come compare quando si clicca su:

La scelta del UE Access-phpBB-Administration-Control-Panel

"Ingrandire questa immagine"


Se si può. Sennò, va benissimo pure così...

In medio stat virtus (diamo retta agli Antichi, che mangiavan le scorze, e buttavan via i fichi...)


La scelta del UE 23074

Contenuto sponsorizzato


La scelta del UE Empty Re: La scelta del UE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 5:39 am