FORUMOPOLI & DINTORNI

Questo Blog ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: politica, economia, finanza, religione e societa’, favorendo così, attraverso il confronto, ma anche la critica, l’assunzione di posizioni piu’ informate e consapevoli. L’ unico modo che abbiamo per migliorare il nostro Paese è informarci e discutere questi capitoli. Un collettore di idee condivise in rete. Diventa interattore. https://blogger2014forum.forumattivo.com/ – DATABASE : breaking news. Osserviamo la legge 22 aprile 1941 n. 633. La mia liberta' di espressione e' tutelata legalmente dall'art. 11 della carta dei diritti dell'U.E. , dall'art.10 della CEDU, dagli artt. 18 -19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dall'art. 21 della Costituzione. Si prega di mantenere un tono educato e rispettoso nei confronti di tutti.




FORUMOPOLI & DINTORNI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUMOPOLI & DINTORNI

- di interesse generale -

Visitatori


Ultimi argomenti attivi

» Rischio terza guerra mondiale definitiva
Questo è l'Inizio della Fine EmptyOggi alle 8:05 am Da PU7MKI

» 2° REGGIMENTO TRASMISSIONI ALPINO
Questo è l'Inizio della Fine EmptyGio Apr 25, 2024 12:14 pm Da IK7TAB

» STAZIONE RADIO HF HCDR " CENTAUR "
Questo è l'Inizio della Fine EmptyVen Apr 19, 2024 2:31 pm Da IK7TAB

» RADIO MILITARE PRR H 4855 VERSIONE MILITARE
Questo è l'Inizio della Fine EmptyGio Apr 18, 2024 11:31 pm Da IK7TAB

» STAZIONE RADIO ( RH 4 - 178 E RH 5 - 478
Questo è l'Inizio della Fine EmptyGio Apr 18, 2024 11:26 pm Da IK7TAB

» CASERMA PINEROLO BARI REPARTO TRASMISSIONI
Questo è l'Inizio della Fine EmptyGio Apr 18, 2024 2:40 pm Da PU7MKI

» ARMA DELLE TRASMISSIONI DELL'ESERCITO ITALIANO
Questo è l'Inizio della Fine EmptyMer Apr 17, 2024 1:11 pm Da PU7MKI

» L'ARMA DELLE TRASMISSIONI DELL'ESERCITO ITALIANO
Questo è l'Inizio della Fine EmptyLun Apr 15, 2024 4:15 pm Da PU7MKI

» ARES OSSERVATORIO DIFESA
Questo è l'Inizio della Fine EmptyDom Apr 14, 2024 11:47 am Da IK7TAB

dx mouse disabilitato


Meteo LIVE in Italia

c

Meteo in diretta



  • Nuovo argomento
  • Rispondi

Questo è l'Inizio della Fine

Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2023 6:02 am

Allora, riassumiamo...

Dal fallimento della Banca d'Affari Leman Brothers, l'economia è entrato in un periodo di recessione che ha fatto scivolare ampie fette della società in una semi povertà. O in una povertà vera e propria. Tutta la manifattura si è spostata, dalle fabbriche occidentali, a quelle dell'Estremo Oriente, dove un operaio (schiavizzato) può arrivare a costare (anche) 15 volte meno che qua. Per contrastare questa concorrenza, l'Occidente ha risposto spingendo al massimo sull'innovazione e (soprattutto) sull'automazione.

Questo è l'Inizio della Fine RIA-blog-Industrial-Robot-Sales-Broke-Records-in-2018

Chi ha i capelli bianchi, vi spiegherà che, per fare lo stesso maglione, per fare la stessa piastrella, per fare un qualsiasi prodotto, lo stesso tipo di fabbrica, ora come ora, usa un operaio che controlla, poniamo, 15 telai completamente automatizzati: prima, invece, ogni telaio aveva il suo operaio. Gli altri 14 operaio, per forza di cose, sono scomparsi. E non ritorneranno. Ecco spiegata la (non trascurabile) crescita economica, che non si accompagna mai ad un'altrettanto grande diminuzione della disoccupazione. Un meccanismo che io non esito a chiamare 'infernale e diabolico'.

Questo è l'Inizio della Fine Bambino-auto-2

Gli appelli che gli scienziati, per lo meno quelli non foraggiati e corrotti di nascosto dalle industrie degli idrocarburi, fin da quando ero bambino, hanno cercato di avvertirci circa i rischi dei cambiamenti climatici provocato dal rischio nell'atmosfera milioni di tonnellate di CO2. E, come un bambino che rimane chiuso per sbaglio in una auto, sotto il sole, e con i finestrini chiusi, ora il disastro è stato fatto: i finestrini li abbiamo chiusi, sprangati, sigillati: anche se smettessimo di scaldare le nostre case, se smettessimo di andare in giro con le automobili, se anche smettessimo pure di respirare tutti quanti, non ci sarebbe più nulla da fare: come accade nelle auto di quel povero bambino, la temperatura dell'abitacolo (ovvero della nostra atmosfera) salirà inesorabilmente, anno su anno. Anzi, mese su mese. Facendoci fare la fine del tacchino nel forno.

Questo è l'Inizio della Fine 6498b9b8f9_69485_mediterranean-sea-surface-temperature-node-full-image-2

Il Mare Mediterraneo ha (vado a memoria) un grado e mezzo in più del normale. La stessa cosa è avvenuta negli oceani. Questo significa che quell'enorme massa di acqua ha accumulato una incredibile quantità di energia: come quando mettete una pentola di acqua fredda sul vostro fornello, per un tempo piuttosto lungo la fiamma non riscalda la vostra cucina: non lo fa fino a che l'acqua nella pentola diventa calda ma, quando questa ha finito di immagazzinare energia, ecco che la vostra cucina si scalda subito attraverso la fiamma del fornello: ecco, noi abbiamo passato questo step: e ce ne stiamo accorgendo dalle temperature delle nostre città che, letteralmente, stagione dopo stagione, mese dopo mese, sono impazzite, e battono inesorabilmente il record stabilito pochi giorni prima.

Questo è l'Inizio della Fine 95097ce5758a5f53211a1b83b69d9527

Ho letto da qualche parte che questa enorme energia rilasciata dagli oceani ha finito per modificare il funzionamento delle correnti d'aria nella Stratosfera, ovvero a quelle altezze in cui i venti soffiano (vado a memoria...) a 300 o a 400 chilometri orari. E'questo cambiamento che ha provocato la discesa di un ciclone polare che ha piazzato il suo punto più freddo sopra lo Stato del Wyoming (U.S.A.) provocando temperature del -57 gradi centigradi, e centinaia di morti assiderati. La stessa cosa, in queste ore, sta accadendo nelle vallate dell'Afganistan. In altre parole, il Polo Nord, non sta più al posto suo, e le sue masse d'aria oscillano, come un enorme pendolo impazzito, andando ogni volta a colpire una zona (un tempo) temperata. E questo, ha anche delle gravissime conseguenze a lungo termine: in quelle zone sono sono state coltivate tutte patate, perché nessuno si aspettava uno scherzo del genere: tradotto, se questo pendolo oscillerà molte volte, durante tutto l'inverno, finirà per bruciare (con le sue gelate) quasi tutte le nostre coltivazioni. Coltivazioni, già molto ridotte, a causa della siccità. Anche questa siccità, un evento mai visto a memoria (di tutti) gli uomini che hanno abitato quei posti.

Questo è l'Inizio della Fine Siccit%C3%A0

Sono comparse delle malattie, vari forme di Aviaria, febbre dei Suini, ma intendo soprattutto il Covid, che è riuscita ad attapparci tutti dentro casa, obbligando le cosiddette Società Avanzate a comportarsi, né più, né meno, grosso modo con le stesse contromisure della Firenze del 1348 (all'epoca della Morte Nera). Lungi dall'essere sconffitto, il Covid sta ancora bloccando il gigante Cina, il quale gigante, vista la sua enorme popolazione, farà quasi sicuramente da incubatore a nuove varianti che renderanno inefficaci i vaccini fin qui utilizzati. Se cercate su internet, scoprirete che sono comparse delle nuove varietà di zanzare in Indonesia e in Cambogia che sono assolutamente immuni e inattaccabili ai pesticidi...

Questo è l'Inizio della Fine Addetti-della-campagna-antimalarica-con-bombole-di-ddt
(fonte: https://phys.org/news/2022-12-mosquitoes-highly-resistant-insecticides-vietnam.html)

... e vi sono delle malattie (un tempo solo) tropicali, tipo il Dengue, e diverse altre, di cui nessuna casa farmaceutica ha prodotto dei vaccini, perché colpivano esclusivamente Paesi poveri, ovvero gente che non avrebbe mai pagato le spese della ricerca e della produzione dei farmaci. Le larve di queste zanzare resistono mesi e mesi, e sicuramente ne arriveranno un paio (dentro le navi container) nei nostri porti. Porti che, ora, hanno temperature, se non proprio tropicali, quanto meno sufficienti per veicolare quei patogeni. Inoltre, stanno scappando fuori degli animaletti chiamati "Amebe Mangia Cervello", ovvero degli esserini che vivono in certe acque, acque che, se le bevi, o se ci nuoti attraverso...

Questo è l'Inizio della Fine L-ameba-mangia-cervello-espandendo-zone-uniti-v3-488187-1280x720
(fonte: https://tg24.sky.it/scienze/ameba-mangia-cervello)

... ti fanno fare la fine della mela bacata, il cui interno viene divorato dal verme. Se il Covid, fin qui, in qualche modo ti ha strozzato, questa altra malattia è oggettivamente mille volte più atroce.

Questo è l'Inizio della Fine Nuclear-weapons-usa

Non era ancora finito il purgatorio del Covid, che ci siamo risvegliato nell'incubo del conflitto termonucleare, con la Russia da una parte, e l'Occidente dall'altro. Che poi il problema non è circoscritto lì, se osserviamo meglio, la Russia si è di fatto alleata alla Cina (sono varie volte che fanno esercitazioni militari insieme, fanno decollare una squadriglia di bombardieri atomici a fare il periplo del Giappone, nel mentre il Presidente degli U.S.A. è in visita di Stato, e tanto, tanto altro...) e alla Cina e alla Russia, sino sono di fatto unite la Corea del Nord, l'Iran religioso che è ora in grado di fabbricare armamenti avanzati, tanto da fornirli ai Russi, il Venezuela di Maduro e altri ancora.

Questo è l'Inizio della Fine Miniere-di-coltan-congo

La Cina, in alcuni punti spalleggiata dalla Russia, si sta facendo largo nella catena di approvigionamenti di materie prime che, fino a qui, sono sempre stato il predominio dell'Occidente: intendo i conflitti nell'Nord Africa, per assicurarsi le miniere di uranio, di zinco, di cobalto, stessa cosa sta accadendo con l'assistenza della Cina e della Russia al Venezuela di Maduro, alla stessa Cuba, ovvero un mettere un dito in un occhio nel cosiddetto 'Giardino di Casa' degli Stati Uniti, l'intero continente Americano, del Nord, del Centro e del Sud in cui, non si sa in base a quale diritto divino, gli U.S.A. hanno sempre preteso che nessuno ci mettesse il becco. I conflitti di questi giorni si comprendono anche alla luce di queste mosse.

Questo è l'Inizio della Fine 06745c642d240cf723931a01fc261838b399cb3e

La Cina ha deciso, ormai è evidente da come si comporta, che è tempo di chiudere la partita lasciata in sospeso alla fine della Lunga Marcia, quando le truppe filo capitaliste di Chiang Kai-shek, ormai sconfitte, si rifugiarono tutte nell'isola di Taiwan e, grazie all'intervento della Marina Statunitense, non vennero trucidati tutti. La cosa, sostanzialmente è rimasta congelata da allora. Uno la può pensare come vuole, ma pensate se, a metà dell'Ottocento, le truppe Sudiste sconfitte del Generale Lee si fossero tutte ritirate, poniamo, tutte in Florida e l'Esercito Popolare Cinese fosse intervenuto, catapultando milioni di soldati cinesi a Miami, mettendosi in mezzo, impedendo alle truppe di Lincoln di sistemare la faccenda con i suoi avversari. Il livore dei Cinesi lo si comprende solo mettendosi nei loro panni, ad esempio, facendo l'esempio (solo apparentemente) assurdo che ho fatto qui sopra. Un centinaio di cacciabombardieri cinesi che puntano, una settimana sì, e l'altra pure, dritti, diritti, verso Taiwan, e poi virano all'ultimo minuto, prima di entrare nelle acque territoriali di Taiwan, è un comportamento che, alla lunga, anzi, alla breve, combinerà dei guai. Guai voluti e studiati a tavolino.

Questo è l'Inizio della Fine L-esplosione-del-vulcano-hunga-tonga-vista-dal-satellite-3bmeteo-126656

Tantissimi vulcani della cintura del fuoco, intendo quel cerchio immaginario che parte dalla Nuova Zelanda e, attraverso le isole dell'Oceania, le Filippine, il Giappone, la Kamtchtka russa, l'Alaska, la California, Messico e il Centro America, e poi tutta a costa dell'America del Sud, tutti insieme fanno i bordi della più grande (e potenzialmente distruttiva) placca tettonica terrestre. Ebbene, c'è un insolito risvegliarsi di tantissimi vulcani: l'esplosione del vulcano di Tonga, di qualche mese fa, se non fosse avvenuto nelle profondità dell'Oceano Pacifico, bensì sulla terraferma, avrebbe immesso nell'atmosfera così tanta polvere e detriti, da provocare un'abbassamento delle temperature, e delle carestie, ben peggiori di quelle accadute (per un evento simile) nell'Europa e nel Nord America di metà Ottocento...

Questo è l'Inizio della Fine 704896c7-5293-44f8-813a-b1ed966bd6e4
(fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Anno_senza_estate)

... ci sono tre vulcani tornati attivi nella Kamtchatka (di cui uno gigantesco), un paio nelle Filippine, del vulcano sottomarino di Tonga abbiamo già parlato, e lì, inoltre, è appena affiorata dall'oceano una piccola isoletta dal nulla (un'isoletta con il vizio del fumo...) ...

Questo è l'Inizio della Fine Ec48ca803eb9b7a846c865ae21855ca9
(fonte: https://www.ansa.it/canale_scienza_t...dd175345e.html)

... so che il sottosuolo (e mi pare anche i vulcani) dell'Alaska sono in subbuglio, si sono riaccesi un paio di vulcani nell'America Centrale, ed altri tre (vado a memoria) si sono rimessi in moto lungo la Cordigliera delle Ande). Nella zona del Perù e del Cile ci sono continui terremoti. Molto più frequenti del solito.

La Magnetosfera della Terra, ovvero l'enorme campo magnetico provocato dal movimento (moto convettivo) della lava nelle viscere del nostro Pianeta si sta modificando. E questo cambiamento ha conseguenze (potenzialmente) letali: il Polo Nord Magnetico, quel punto a cui indicano tutte le nostre bussole, si sta spostando: non è mai stato fermo, si è sempre spostato di qualche chilometro...

Questo è l'Inizio della Fine Spostamento-polo-nord-magnetico
(fonte: https://www.wired.it/scienza/energia/2020/12/23/polo-nord-magnetico-spostando-rapidamente-siberia/)

... ma ora si sta spostando (vado a memoria...) di 60/70 chilometri ogni anno. Forse voi sapete che ci sono degli animali che riescono a deporre le proprie uova, a distanza anche di tanti anni, nella stessa spiaggia, o nello stesso torrente, in cui sono nate, dopo aver vissuto tutta la loro vita a miglia di chilometri di distanza. Badate bene: la stessa spiaggia, non lo stesso arcipelago. Gli scienziati hanno finalmente capito il meccanismo che ci sta dietro: nell'occhio di questi animali ci sono delle sostanze che sono sensibili al magnetismo, e gli fa da bussola: in altre parole, il Padreterno ha piazzato un sensibilissimo e efficacissimo sistema GPS anche nell'ultima delle nostre tartarughe, e nell'ultimo dei nostri salmoni. E' così. Punto. Ora, con lo spostarsi del Polo Nord Magnetico, sempre più specie finisco per sbagliare il loro percorso migratorio...

Questo è l'Inizio della Fine 1486713999424.rainews_20170210085633970
(fonte: https://www.rollingstone.it/pop-life/450-balene-pilota-stanno-morendo-spiaggiate-in-tasmania/532372/)

... ad esempio, in due occasioni, 450 Balene Pilota si sono spiaggiate, e sono morte, in Tasmania, e nella zona vicino all'Australia. Ho letto dello stesso fenomeno anche per altre specie animali. E questo fenomeno non ha delle implicazioni solo per queste povere bestie ma, in prospettiva, una bruttissima prospettiva, può cancellare qualsiasi forma di vita sulla terra, perché dalla posizione del Polo Nord Magnetico dipende anche il funzionamento (e l'efficacia) delle Fasce di Van Hallen, e la cosiddetta Magnetosfera...

Questo è l'Inizio della Fine Vento-solare-shutterstock_603027377-1024x518
(fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Magnetosfera)

... ovvero quella specie di 'scudo' magnetico, prodotto dal movimento del materiale incandescente all'interno della Terra, che ci protegge dalla particelle emesse dal Vento Solare: se questo scudo non ci fosse, probabilmente non ci sarebbe l'atmosfera terrestre, per lo meno non come la conosciamo, e tutti i corsi d'acqua si prosciugherebbero. Si da il caso che, come potete vedere dalle immagini, questa magnetosfera è più forte all'equatore, e divine meno spessa (e resistente) ai Poli: è per questo motivo che, vicino al Polo Nord e vicino al Polo Sud, alcune volte, queste particelle riescono a colpirci 'di striscio', provocando le famose ...

Questo è l'Inizio della Fine C9ab01dcc56647325b5d44e37baee0bc
(fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Aurora_polare)

... aurore boreali. Che sono bellissime, ma se questo salvifico Polo Nord Magnetico finisse per piazzarsi, poniamo, sull'Equatore, ecco verremmo colpiti dal Vento Solare con uno scudo che, non è più d'acciaio, ma di carta.


Bene, forse mi sono scordato qualcosa. Ma penso che per il momento possa bastare. Lo so che questi discorsi sono molto antipatici, e molto spaventosi. Ma io, in cuor mio, sento il dovere di farveli. E a chi mi voglia rimproverare il mio comportamento, quasi io fossi una specie di monaco invasato dell'Anno Mille, che vaneggia di Fine del Mondo, gli ricordo le parole del diavolo, nel libro "Il Maestro e Margherita", quando il demonio in persona, con i suoi aiutanti, si aggirava in un parco di Mosca, e due professori dell'Istituto dell'Ateismo discutevano tra loro sulla NON esistenza di Dio. Il diavolo stesso, ad un certo punto, ebbe ad obbiettare con loro che...

"Questi sono dei fatti. E a questo Mondo non c'è niente di più ostinato di un fatto"



Questo è quanto.
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2023 12:47 pm

Scrutiamo una seconda volta l'orizzonte. C'è questo divieto, emesso dal Governo (Fichi, Persici e) Meloni, contro le manifestazioni, per il pericolo attentati. Già mi immagino la reazione: i Fascisti hanno instaurato la dittatura. E la (Fichi, Persici e) Meloni, di rimando, dirà, come ha già fatto in passato, che lei non ha paura delle piazze. E quegli altri risponderanno che deve aver paura delle pensiline dei benzinai. E, giorno dopo giorno, in questo dialogo tra sordi, e tra stupidi, rotoleremo verso una piccola (o grande) guerra civile. Grosso modo, come sta già accadendo, in queste ore, nelle strade e nelle piazze della Spagna, per la questione della indipendenza della Catalogna. Lì, la faccenda è molto seria già in partenza. Il buon George Orwell, nei giorni che trascorse a Barcellona, durante la Guerra Civile, come volontario per la fazione dei socialisti, disse che i socialisti catalani salutarono con più benevolenza l'arrivo dei Nazisti, piuttosto che l'arrivo di altri socialisti, ma provenienti da Madrid. Ma, molto più preoccupante di tutto il resto, ci sono questi missili appena arrivati in Libano. Che sembrerebbero essere fatti a posta per colare a picco quelle due portaerei che gli USA, stupidamente, hanno spostato. Proprio là dove Putin le voleva.
 



Allarme bomba e crisi israeliana. Scattano i divieti in piazza Matteotti. Evitare rischi: stop-manifestazioni

Questo è l'Inizio della Fine Allarme-bomba-e-crisi-israeliana-scattano-i-divieti-in-piazza-matteotti-evitare-rischi-stop-manifestazioni
 



Madrid, guerriglia e caos. Vox incendia la rivolta per l'amnistia ai catalani

Questo è l'Inizio della Fine 1699511176-ayuryhgdoideesitiser-ansa




Ucraina, la regione di Chernihiv sotto pesanti bombardamenti russi. Kuleba: negoziare con la Russia sarebbe una trappola

Questo è l'Inizio della Fine 946538b8666e4cc0ad1dc15ab875c89c--1--fdb8d7e5f4a542238f6636cf12b35c79-kVlH-U3450177119848ok-656x492@Corriere-Web-Sezioni
 



Il capo degli ebrei tedeschi, 'non riconosco la Germania'

Questo è l'Inizio della Fine 9766cb0c8f07914bea5248df6c4fb832




Arriva dall’Albania qualche dettaglio dell’accordo con Meloni per deportare i migranti fuori dall'Italia

Questo è l'Inizio della Fine 193515864-769c1cf1-be2f-480c-ad14-9c3492f850eb
 



Dengue, allarme e scuole chiuse per quattro giorni: ecco dove

Questo è l'Inizio della Fine 1598963401-febbre-dengue




Arriva il freddo. Sulle zone recentemente colpite dal forte maltempo e dalle alluvioni, i terreni sono saturi e non sono escluse nuove rapide piene fluviali

Questo è l'Inizio della Fine Il-ripristino-degli-argini-il-torrente-agna-di-montale-pistoia
 



Bombardieri Usa in volo: così la "Bomber Task Force" avverte l'Iran (e non solo)

Questo è l'Inizio della Fine 1671198533-ilgiornale2-20221216143811935




Campi Flegrei: individuata una "sorgente deformativa" collegata ai fenomeni di sollevamento del suolo

Questo è l'Inizio della Fine Shutterstock_452951035_G
 



Inondazioni catastrofiche in Kenya: il video dall’alto è impressionante

Questo è l'Inizio della Fine Alluvione-in-Kenya.jpg




'Escalation grave', Netanyahu convoca leader insediamenti

Questo è l'Inizio della Fine 58869c6b69124afbf4a865be9dcc24b9
 



Nuove prove mostrano che l’Africa potrebbe dividersi per creare un vasto oceano in futuro

Questo è l'Inizio della Fine AfricaSplittingTectonicPlate




Il Vulcano Monte St. Helens (nello Stato di Washington) registra più di 400 terremoti da metà luglio, ma nessun segno di eruzione imminente

Questo è l'Inizio della Fine ?url=https%3A%2F%2Fassets.apnews
 



Un raro terremoto di magnitudo 5.3 scuote il Texas occidentale

Questo è l'Inizio della Fine 210415_wn_vo2_hpMain_16x9_992




Donald Trump sembra terribilmente eleggibile

Questo è l'Inizio della Fine 20231111_USP001
 



Gli Stati Uniti effettuano attacchi aerei contro la Guardia rivoluzionaria islamica

Questo è l'Inizio della Fine 77592739-0-image-a-111_1699534648359




Una nuova analisi rileva che il forte El Niño potrebbe causare ulteriori inondazioni quest’inverno

Questo è l'Inizio della Fine Nasa-analysis-finds-st




Gli Stati Uniti stanno silenziosamente armando Taiwan contro un’invasione cinese, ma ciò potrebbe ritorcersi contro

Questo è l'Inizio della Fine 6548e775b788914e5550bc46?width=800&format=jpeg&auto=webp




Hezbollah dispone di missili russi che potrebbero utilizzare per colpire le navi americane

Questo è l'Inizio della Fine ____114_1300x820_1_650x410




================ ================
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2023 1:32 pm

Questo è l'Inizio della Fine 590baab4e9ef28e876d4082efaee552f

What are you still waiting for...?

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim

Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Ven Nov 10, 2023 12:41 am


Questo è l'Inizio della Fine 05118
@chanteplume a ecrit:
Notre bon Pape François!
Sacré pape !
C’est quand même plus joli qu'un fanatique avec un sabre ! non ?
Cette photo interpelle... et je la trouve très belle, alors je fais suivre.
Quand il s'agit de paix, nous sommes tous concernés.
Un Pape comme François...on n'en a jamais vu...
1) Il a changé le trône d'or pour une chaise en bois... quelque chose de plus approprié pour le disciple d'un menuisier
2) Il ne veut pas l'étole rouge brodée d'or, héritier de l'empire romain, ni la cape rouge.
3) Il utilise les mêmes vieilles chaussures noires, pas le rouge classique.
4) Il porte une croix en métal, pas de rubis, ni d'or, ni de diamants.
5) Son anneau papal est en argent, pas en or, il est fait avec les 2 alliances de ses parents.
6) Il porte toujours le même pantalon noir sous la soutane, pour se rappeler qu'il est un prêtre comme les autres...
Avez-vous découvert la 7e différence ? …
7) Il n’y a pas de tapis rouge... Il n'est pas intéressé par la gloire et les applaudissements...
Questo è l'Inizio della Fine 0514
@Dédé 2B a ecrit:
Ca s'appelle du populisme car la réalité est tout autre:
https://medium.com/@ns.eth/la-v%C3%A9ritable-fortune-du-vatican-la-richesse-titanesque-de-l%C3%A9glise-c03e182b5736
@chanteplume a ecrit:
Pourquoi toujours salir. Le Pape est un représentant de l´Eglise mais il n´est pas "L´EGLISE" !!!!
@Dédé 2B a ecrit:
Si tu aimes les dirigeants des voleurs c'est ton droit. Les cathos ont élus leur Pape, leurs évèques , leurs curés?
@Frère Barnabé
Les cathos ?
@Dédé 2B a ecrit:
Oui le pape est le grand patron des cathos, ton pote Saintesprit ne te l'as pas dit?

----------- traduzione --------------------

@chanteplume ha scritto:
Il nostro buon Papa Francesco!
Santo Papa!
È comunque più carino di un fanatico con una sciabola! NO ?
Questa foto richiama... e la trovo molto bella, quindi la inoltro.
Quando si tratta di pace, siamo tutti sulla stessa barca.
Un Papa come Francesco... non ne abbiamo mai visto uno...
1) Ha cambiato il trono d'oro con una sedia di legno... qualcosa di più adatto al discepolo di un falegname
2) Non vuole la stola rossa ricamata d'oro , erede dell'Impero Romano, né il mantello rosso.
3) Usa le stesse vecchie scarpe nere, non le classiche rosse.
4) Indossa una croce di metallo, niente rubini, oro o diamanti.
5) Il suo anello papale è d'argento, non d'oro, è realizzato con le 2 fedi nuziali dei suoi genitori.
6) Indossa sempre gli stessi pantaloni neri sotto la tonaca, per ricordare a se stesso che è un prete come gli altri...
Hai scoperto la 7a differenza? …
7) Non c'è nessun tappeto rosso... Non gli interessano la gloria e gli applausi...
Pubblica una risposta 0514
@Dédé 2B ha scritto:
Si chiama populismo perché la realtà è ben diversa:
https://medium.com/@ns.eth/ la-v%C3%A9ritable-fortune-du-vatican-la-richesse-titanesque-de-l%C3%A9glise-c03e182b5736 @chanteplume ha scritto:
Perché sporcarsi sempre. Il Papa è un rappresentante della Chiesa ma non è "LA CHIESA"!!!!
@Dédé 2B ha scritto:
Se ti piacciono i capi dei ladri, è un tuo diritto. I cattolici hanno eletto il loro Papa, i loro vescovi, i loro preti?
@Fratello Barnabé
I cattolici?
@Dédé 2B ha scritto:
Sì, il Papa è il grande patrono dei cattolici, il tuo amico Spirito Santo non te lo ha detto?

Questo è l'Inizio della Fine Dipinto-quadro-chiesetta-di-montagna-539_LARGE

Sei fuori strada Dédé. Qui, da sempre, c'è sempre stato un solo capo, un solo docente, e tutto il resto sono solo degli alunni, tutti, indistintamente, sullo stesso livello(1). E i cosiddetti referenti, a ben vedere, devono prendere una posizione più scomoda degli amministrati (2). Tu guardi tutto quanto con degli occhi pieni di malizia. Sì, è verissimo: la C.C.A.R., ovvero la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, e quella Ortodossa, come pure quelle Protestanti, sono piene zeppe di monache false, di imbonitori e di cialtroni. Ma, morto il suo fondatore, la Chiesa doveva necessariamente andare avanti attraverso le mani, ed i piedi, di uomini. Che sono, per l'appunto, solo degli uomini. Con tutte le loro pecche, ipocrisie ed intrallazzi. Ma di questo, eravamo stati avvisati fin da subito (3). A tu, tutte queste cose, non riesci a comprenderle, né riesci a distinguere il grano dalla pula da scartare. Quando vedi i bene, anche tu, non lo sai riconoscere, ed anche tu stai vivendo in luoghi aridi, e deserti (4). Queste parole, non hanno nessun senso per te. Ma la colpa, non è mia, né lo è della nostra @chanteplume. Il tuo problema sei tu stesso. Tu stai combinando qualcosa, probabilmente anche qualcosa di grave, che ti impedisce di vedere le cose come stanno. La cataratta che hai suoi tuoi occhi, si chiama peccato. Tu sei avvinghiato ad esso. Quello è il demone, dentro di te, che ti rende cieco, e ti fa dire quello che stai dicendo. Stai preferendo le tenebre, alla luce. Perché il tuo agire è malvagio (5).

Se vuoi ridere di quello che ti ho detto, fallo. Ma io, tutto quello che sto facendo, lo sto facendo con le migliori intenzioni. Perché possa esserti utile a te, e a molti altri, che stanno leggendo, e che sono nella tua stessa situazione. "Uomo avvisato, mezzo salvato". In Italia, abbiamo questo buffo proverbio. Ecco, qui, l'altra metà, bisogna che ce la metti tu. Ed in fretta...


1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

Questo è l'Inizio della Fine Icon_question
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Ven Nov 10, 2023 3:59 am

Ed ora, torniamo alla disgraziata rassegna stampa di questa giornata. A cui si fa fatica a stare dietro. E che, secondo me, qualche dubbio lo sta cominciando a far venire anche agli stessi giornalisti di professione. Ieri, stavo leggendo il Corriere della Sera (il maggiore quotidiano italiano) sul mio cellulare, e si intuiva che la persona che inseriva (a raffica) quelle notizie sul sito, si stava chiedendo: "Ma che (parola censurata) sta succedendo...?". Il video di quell'americano che, per farsi largo tra i manifestanti ambientalisti che gli intralciavano la strada, e ne uccide alcuni, ci fa intuire che cosa accadrà, tra poco, negli Stati Uniti d'America, ormai saturi di pistole, fucili e mitragliatori. Perché chi semina vento, raccoglie sempre tempesta. In questo caso, uragani. "Adam22". Ma quel ventidue, che significa? Sono gli anni di età? Le misure di qualcosa...?




Attentato a Madrid, spari al volto dell'ex leader del Partito Popolare della Catalogna e fondatore (del partito di estrema destra) Vox: Alejo Vidal Quadras Roca è gravissimo

Questo è l'Inizio della Fine 144924018-c6faec70-a0c5-43d7-b48d-7f24e720944b




Romania, cresce l'allarme per gli attacchi russi vicino al confine: la Germania invia gli Eurofighter

Questo è l'Inizio della Fine 210329-russian-aircraft_rdax_775x440-768x437




Allarme in Italia: arriva la febbre di Dengue, scuole e strutture pubbliche chiuse

Questo è l'Inizio della Fine Coronavirus-sanificazione-scuole-2-2
 



Gratteri: «Intercettazioni? La riforma è uno scandalo. (In Italia) Posso arrestare chi ruba il latte e non chi corrompe o è corrotto»

Questo è l'Inizio della Fine Nicola-Gratteri
 



Anche la Germania stringe le maglie sui migranti. E non esclude il modello Albania (deportazione in un altro Paese)

Questo è l'Inizio della Fine Germaniadisoccupati1
 



L’incendio è in casa nostra: così la guerra tra Israele e Hamas lacera le società occidentali

Questo è l'Inizio della Fine F95dacfb-352f-4f0a-bf5b-47e32674adb0




Argentina, oltre 100 economisti avvertono sul pericolo di Milei

Questo è l'Inizio della Fine 7c13981ab242389feeacbf02b0d3ec17
 




Treviso, il post choc della prof di matematica: «Hitler aveva ragione, ebrei andate all'inferno». Ora rischia la sospensione


Questo è l'Inizio della Fine 629a9276-b01b-4d42-88ed-c01cc1819d77




Disordini in Spagna, ottomila in piazza contro Psoe-Junts: le cariche della polizia

Questo è l'Inizio della Fine 6659fae3-a1c5-4f68-886c-024fd4560531




"Fatemi passare o sparo". E uccide due ambientalisti: il video choc

Questo è l'Inizio della Fine 1699532879-ilgiornale2-20231109132707964
 



Approvato negli Usa il primo vaccino al mondo per la chikungunya. Fda: il virus è una minaccia emergente per la salute globale

Questo è l'Inizio della Fine Cuadro2-chikungunya



Meteo: Venerdì 10, PIOGGE torrenziali e VENTI forti verso il Centro-Sud, nuova ALLERTA METEO!

Questo è l'Inizio della Fine Diretta-prossime-ore-141222_6
 



Secondo le statistiche, attualmente sul pianeta Terra vivono più di 8 miliardi di persone (circa 8,071 miliardi). Quest’anno sono nate più di 114 milioni di persone (circa 114.957) e sono morte più di 52 milioni di persone

Questo è l'Inizio della Fine _osin_park_lyudi_mama_gettyimages_1229341291_1300x820_1_650x410




Le nazioni più povere del Pianeta sono in una situazione disperata

Questo è l'Inizio della Fine Flag-3158666_960_720
 



Guarda: il momento esatto in cui è emersa una nuova isola nel Pacifico vicino a Tokyo

Questo è l'Inizio della Fine 20231109134358890_1699533884_video_1699533854




Trump definisce il giudice Engoron un burattino e l’AG Letitia James una frode nello sfogo di Truth Social

Questo è l'Inizio della Fine AA1jG4n7
 



L'alleato di Trump Steve Bannon fa appello alla condanna nel caso di oltraggio della commissione del 6 gennaio

Questo è l'Inizio della Fine ?url=https%3A%2F%2Fassets.apnews




Scontri nelle file per il pane, disperazione nei rifugi. Le risse scoppiano nelle file per il pane. I residenti aspettano ore per un litro di acqua salmastra che li fa ammalare.

Questo è l'Inizio della Fine ?url=https%3A%2F%2Fassets.apnews
 



Il Texas rivendica tre isole nel Rio Grande per arginare il flusso di migranti che attraversano il confine

Questo è l'Inizio della Fine 77628021-12731785-image-a-31_1699568784262




La pornostar Adam22 e sua moglie Lena the Plug lanciano un nuovo reality show che vedrà i concorrenti competere per avere la possibilità di fare un TRE con la coppia

Questo è l'Inizio della Fine 77607127-12730109-image-a-10_1699539983088
 



Questo è l'Inizio della Fine Hurry-up-neon-signs-style-text-free-vector




============ ===============
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Ven Nov 10, 2023 6:31 am


@Dédé 2B a ecrit:
Tout a commencé en Grèce Antique avec Aristote, explique Sorensen. Dans une traduction d'un livre de Fénelon sur les anciens philosophes, on peut lire cette réflexion du philosophe grec:
«Il ne pouvait y avoir un premier œuf pour faire naître un oiseau, ou il y aurait eu un premier oiseau pour faire un œuf, puisque les oiseaux viennent des œufs.»
Cette réflexion pour le moins compliquée s’est développée au cours du temps et a changé avec les époques de Plutarch à Thomas d’Aquin, en passant par Denis Diderot et Charles Darwin. Plus d'un siècle après De l’origine des espèces de Darwin, on va peut-être enfin arrêter de se poser la question
@Vladimir de Volog a ecrit:
L'idée d'un Dieu tout-puissant et infiniment bon est une fiction forgée pour dédouaner l'homme de ses propres imperfections.

--------- traduzione --------------

@Dédé 2B ha scritto:
Tutto è iniziato nell'antica Grecia con Aristotele, spiega Sorensen. In una traduzione di un libro di Fénelon sui filosofi antichi, possiamo leggere questa riflessione del filosofo greco:
“Non avrebbe potuto esserci un primo uovo per dare alla luce un uccello, o ci sarebbe stato un primo uccello per fare un uovo, poiché gli uccelli provengono dalle uova”.
Questa riflessione a dir poco complicata si è sviluppata nel tempo e si è modificata con le epoche, da Plutarco a Tommaso d'Aquino, passando per Denis Diderot e Charles Darwin. Più di un secolo dopo Sull'origine delle specie di Darwin, forse finalmente smetteremo di porci la domanda
@Vladimir de Volog scriveva:
L'idea di un Dio onnipotente e infinitamente buono è una finzione forgiata per liberare l'uomo dalle sue stesse imperfezioni.

Lo so che non è molto simpatico dire, da dentro un forum di discussione, di andare a leggersi delle pagine di un altro forum, ma, per favore, fate una eccezione, e rileggetevi del famoso Boeing 747, che si è assemblato per conto suo (in questo link)

Questo è l'Inizio della Fine Afd695567ce76748ae8da882682518f3

In buona sostanza, uno scienziato di nome Hoyle, sostiene che i meccanismi che sottendono alla vita, sono così complicati, già se presi singolarmente, e sono così tanti, che lui ritiene più probabile la eventualità che un uragano si abbatta su di un cumulo di rottami, e che questo uragano, da solo, una volta finito, costruisca l'aereo Boeing 747, con tutti i fili, tutte le poltrone, e tutti i bulloni a posto. E tutto in modo fortuito. E' impossibile che una cosa del genere possa essere accaduta da sola, ed in modo spontaneo. I meccanismi che sono necessari, per arrivare a noi cinque o sei, che stiamo a scrivere su di queste tastiere, sono troppi, e troppi perfetti. E' il discorso che vi ho già fatto: se entrate in una sala di un grande ristorante, e trovate una lunghissima tavolata, apparecchiata per 250 persone, con tutti i piatti perfettamente allineati, uno di fronte all'altro, con tutte le forchette, coltelli, ed i cucchiai, disposti perfettamente a destra, e a sinistra, ed anche essi simmetrici con gli altri posti, tutti i candelabri messi al posto giusto, ebbene, chi sarebbe così stupido da dire che tutto quello che vede, è sistemato in quella maniera, semplicemente scuotendo l'edificio dove sta il ristorante, ed in modo spontaneo e fortuito?

Questo è l'Inizio della Fine 94627f87e4ed199292d6095b05e03d77

La tesi, formulata dai non credenti, sostanzialmente, ipotizza che un atomo di idrogeno, ed un atomo di elio, scontrandosi tra di loro, nell'arco di 13,5 miliardi di anni, siano addivenuti, per conto loro, e per caso fortuito, alla tavolata qui sopra, e a tutte le meraviglie che ci sono nel nostro Creato. Tutto questo è impossibile, neanche in 13,5 miliardi, moltiplicato per altri 13,5 miliardi, e alla seconda. Potete aspettare tutto il tempo che volete, ma se una cosa è impossibile, è impossibile. Neanche aspettando tutta l'eternità. La tabella qui sotto, descrive le probabilità che ci sono di vincere una lotteria dove si estraggono 6 numeri.

Questo è l'Inizio della Fine PROBABILIT%2525C3%2525A0%252520SUPERENALOTTO_thumb%25255B4%25255D

Da essa si comprende che, le probabilità dell'uscita di un numero in più, fanno sprofondare le possibilità di vincita. E per arrivare quel Boeing 747, ovvero alla vita su di questa Terra, i numeri che sarebbero dovuti uscire non sono solo 6, ma migliaia e migliaia. E, se anche uno solo, di tutte queste migliaia di numeri, non fosse stato estratto, la vita non sarebbe comparsa. Ci rimuginava sopra pure Albert Einstein, in una lettera ad un suo amico. Lui osservava, e rimarcava, la perfezione delle forze fisiche nelle particelle elementari, ovvero, ad esempio, la velocità con cui un elettrone gira intorno al suo nucleo, e la forza di attrazione che c'è tra essi. Se quei valori fossero stati, anche di poco, difformi da quello che sono ora, non ci sarebbe stata a fisica come la conosciamo noi. E, meno che meno, la vita.

Questo è l'Inizio della Fine Atomo

E queste cose, diceva il buon Albert, a priori, non eravamo legittimati ad aspettarceli. Ma ascoltiamo direttamente dall'interessato.


Spoiler:

Insomma, vediamo chiaramente dappertutto, le orme, e le impronte di colui che ha fatto tutto quello che ci circonda. Non abbiamo scuse. E, se troviamo scuse, e se ci aggrappiamo a teorie strampalate, è solo perché la nostra cattiva coscienza sta cercando in tutti modi di liberarsi di una telecamera che, sin dal nostro primo vagito, ha preso nota, e registrato, tutto quello che che abbiamo combinato. Malefatte comprese. No, non avremo scuse (1),

Questo è l'Inizio della Fine Codex_Vaticanus_B%2C_2Thess._3%2C11-18%2C_Hebr._1%2C1-2%2C2

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

Questo è l'Inizio della Fine Icon_question
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Sab Nov 11, 2023 2:50 am


@Holubice ha scritto:
Salve a tutti da Holubice...
Un ex studente, diversamente giovane, appassionato (e curioso) un po' di tutto.
@Bmastro ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum
Questo è l'Inizio della Fine Benvenuto
@Bmastro ha scritto:
Attenzione Holubice: ti ricordo che questo è un forum e qui si discute di argomenti inerenti l'università. Quindi non limitarti ad aprire discussioni che in realtà sono solo link ad altri siti web. Lo hai già fatto due volte e in entrambi i casi ho cancellato le discussioni.
Dimmi, per quale motivo ti sei iscritto al forum? Stai studiando? Sei già laureato? DI CHE VUOI DISCUTERE?

Questo è l'Inizio della Fine Difference-Between-Link-and-Hyperlink

@Bmastro, figlio caro... Perché mi fai queste domande retoriche? Ovvero, perché mi chiedi qualcosa di cui tu, di già, sai benissimo la risposta? Tu conosci benissimo il motivo per cui sono qui. E, ci gioco entrambe le sfere che ho sotto la cintura, tu, ora, sei diventato anche un mio assiduo lettore...

Se sei un ragazzo intelligente, però, avrai capito anche altre cose:

1) Primo, che io, quello che sto facendo, non lo sto facendo a scopo di lucro. Ovvero, non lo faccio per distrarre degli utenti, e dei lettori, dal tuo sito, per dirottarli verso altri siti, tuoi concorrenti. Lo hai visto anche tu, scrivo le medesime cose, identiche (ma tradotte in diverse lingue straniere) dappertutto.

2) Secondo: questo sito, dedicato agli iscritti alle Università Italiane, tu lo hai appena aperto. Quindi hai, almeno ora, relativamente pochissimi lettori. Io potrei portare mille volte gli utenti che ti toglierei.

3) Terzo: non sono un utente che fa casino. Le mie cose, le inserisco sempre, e solo in un unico thread. Tranne rarissimi casi, di solito, per fare delle pernacchie al mio amico (e nemico) @Nordistico, non mi azzardo ad entrare in nessuna altra discussione. Non ne ho neanche il tempo.

4) Quello che faccio, io lo faccio in modalità Open Source. Ovvero, autorizzo chiunque, anzi, incoraggio tutti quanti, a potersi copiare quanto scrivo, e poi incollarselo nel proprio sito web. Il mio scopo è solo divulgare quanto scrivo il più possibile, ed il più lontano possibile.

5) Tu sai che ho un sito, tutto mio, in cui scrivo la brutta copia di questi post. Ma è un sito identico a quanto scrivo da tutte le altre parti. Lo uso per poter scrivere le mie cose in santa pace, e per avere un armadietto in cui niente, e nessuno, potrà mai cancellare, o manomettere, quello che ho scritto. E che, in caso di bisogno, può essere consultato, per vedere se quanto ho scritto, nel frattempo, in giro, da qualche parte, e in qualche altra lingua, è stato manomesso a mia insaputa. Ma non do nessuna pubblicità a questo sito web. Lo uso solo come cassaforte, nascosta dietro ad un anonimo quadro del corridoio di casa mia. E niente altro.

Questo è l'Inizio della Fine Fetch?channelid=36&lastupdate=&type=50px

Ok @Bmastro, adesso io apro anche qui da te, nella sezione 'Off Topic', ovvero quella dedicata ai fuori tema, e chiamata "Pausa Caffè", l'ennesima versione del mio diario pubblico. La chiamerò, come al solito:

"Questo è l'Inizio della Fine"




Ricordati quello che diceva sempre Forest Gump...

Questo è l'Inizio della Fine Forrest-Gump

"Stupido è, chi lo stupido fa..."

Questo è l'Inizio della Fine Icon_question


Il post originale era qui:
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Sab Nov 11, 2023 8:59 pm


@Dottore ha scritto:

1. Chi è l'autore di questo articolo mal tradotto e sgrammaticato?
2. Da quando Wikipedia è una fonte?

Se ti riferisci al mio usare con profusione, anche dove non ce ne sarebbe bisogno e, addirittura, anche dove non sarebbe permesso farlo, una tonnellata di virgole, sappi che lo faccio a fin di bene. E che c'è un motivo elettrotecnico che mi spinge a farlo. Ho notato che, se suddivido le mie frasi, quando le scrivo in lingua italiana, con moltissime virgole, poi il software di traduzione automatico, quando fa la sua traduzione, commette molti meno errori. Ed allora, gioco forza, debbo abbondare. Che poi, tu mi insegni, è sempre una cosa saggia da fare:

Melius abundare quam deficere

Questo è l'Inizio della Fine Punteggiatura

Non mi considero un letterato. Ti confesso che ho letto diversi libri, ma solo negli intervalli di tempo, tra le lettura di un manuale tecnico, e l'altro. Quando dovevo, in fretta, e nei miei weekend, studiarmi velocemente qualche nuovo prodotto, o qualche nuovo macchinario. Letture da fare, di default, sempre e solo in lingua inglese. Ed è grazie a questo lavoro infaticabile, ininterrotto e, a volte, estenuante, che sono riuscito a diventare una Punta di Diamante del Terziario avanzato. Apprezzata in tutta Italia.

Io non so bene che cosa tu faccia nella vita, ma ti consiglio di riflettere su queste tre frasi di Confucio. Un uomo estremamente modesto. Ed estremamente intelligente:

Questo è l'Inizio della Fine Robot-blanco-humano-que-sostiene-robot-antropomorfico-blanco-papel-blanco-aislado-fondo-blanco_311725-440

"E' molto più facile saper fare le cose, che fare le cose"

Questo è l'Inizio della Fine 32203bb9dde7a3e74a1ef86ff41f67a7

"Ricorda: tu sai quello che sai. E non sai tutto quello che non sai"

Questo è l'Inizio della Fine Dito_Luna

"Quando il dito indica la Luna, lo stolto guarda il dito"

P.S.
Ohi, non mi pigliare di acido, se sono così franco, e diretto, con te. E non mi buttare subito fuori... Ah, l'articolo non è mal tradotto. E' tutta farina del mio sacco. Magari, scritto di getto, e con qualche svista, ma tutto in modo genuino. Non offendere Wikipedia. Sappi che io gli ho appena dato del denaro, della mia non esorbitante paga. Ed è solo lì che, fino a qui, sono riuscito ancora a trovare delle informazioni, anche del passato recente che, nel frattempo, sono tutte sparite da tutte le altre parti. Perché i giornalisti, tutti i giornalisti, anche i più barricadieri, alla fine della fiera, debbono sempre legare l'asino, sempre, e solo, dove gli dice di legarlo il loro padrone. Oltre che più modesto, in futuro, ti consiglio pure di scucire qualcosina...

Questo è l'Inizio della Fine Donation

Fai una Donazione a Wikipedia

Una fonte di informazioni, per essere indipendente, come precondizione, bisogna renderla indipendente. Prima di tutto, dal punto di vista finanziario. Altrimenti, più che una enciclopedia, diventa subito una marchetta. Ed il rischio che si corre, a non dare ognuno di noi quella miseria di 20 euro all'anno, è un fenomeno che tu, che hai studiato alle scuole dove si mangiano le fettine ed il controfiletto, dovresti conoscere bene:

Damnatio memoriae

Questo è l'Inizio della Fine 330px-Septimusseverustondo

Il nostro compianto, inarrivabile, inimitabile, incommensurabile ed immarcescibile ex Primo Ministro Italiano, ed magnate, il Cavalier del Lavoro Silvio Berlusconi, infatti, aveva una targa appesa nel suo ufficio, con su scritto:

La Storia la scrivono sempre i vincitori

Questo è l'Inizio della Fine Berlusconfamedio-690x362




Ma lasciamo da parte queste facezie, caro @Dottore, e torniamo ad occuparci della scottante attualità. C'è questo fatto nuovo, ovvero, l'iniziativa dell'Australia di dare asilo agli abitanti di un piccolo atollo, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, ma comunque geograficamente nelle acque prospicienti alle loro coste, che è già quasi sommerso dall'innalzamento del livello dei mari.

Asilo climatico in Australia per gli abitanti delle Tuvalu, l’arcipelago minacciato da innalzamento delle acque

Questo è l'Inizio della Fine 1699601065-Fongafale-Tuvalu

"L’Australia ha annunciato che offrirà ai residenti di Tuvalu, l’arcipelago del Pacifico particolarmente minacciato dall’innalzamento delle acque, l’accesso al sistema educativo e sanitario e quello all’assistenza finanziaria e familiare. Si tratta di “diritti speciali” che permetteranno loro di stabilirsi e lavorare agevolmente, secondo un trattato pubblicato oggi dai due paesi e condiviso sui media dagli stessi, che permette in particolare la libertà di circolazione" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

Questa affermazione proviene da un Paese, l'Australia, che è stato l'inventore della deportazione in Out Sourcing di tutti gli immigrati che raggiungevano le loro coste, provenienti dalla Indonesia, dalla Malesia, dalla Papuasia e Nuova Guinea e, sopratutto, dalla pericolosissima (e popolosissima) Cina

Fino a qualche anno fa, la popolazione dell'Australia era di solo 19 milioni e mezzo di abitanti. Ora, ne ha pochi di più. Sono arrivati a 26 milioni di abitanti, in un territorio che è grande come l'intera Europa.

Questo è l'Inizio della Fine _128309198_australia.png

Tutta questa pelosa (e molto ipocrita) solidarietà, sospetto che sia dettata solo dal recente attivismo della Repubblica Popolare Cinese, che ha stretto legami economici, e militari, con le Isole Salomone. In pratica, ha sommerso il Governo di quelle isolette di denaro, e sta costruendo velocemente delle basi militari. A pochi chilometri dalle coste australiane, ed in concorrenza alle basi militari degli USA. Se aprite di nuovo un atlante geografico, infatti, noterete che ci sono tantissimi atolli, ed isolotti, disseminati lungo tutto l'Oceano Pacifico, l'Oceano Indiano, e l'Oceano Atlantico, che hanno un loro nome, con alla fine la sigla "USA". In base a quale diritto gli Stati Uniti d'America, ed alcuni dei suoi alleati (con un passato coloniale) abbiano diritto di piazzare i propri soldati, e le proprie navi da guerra, praticamente, in tutto il Globo, mentre tutti gli altri, magari con 1.400 milioni di abitanti, non possono fare altrettanto, onestamente, non si è ancora capito. Io ho il sospetto che il famoso Diritto Internazionale, alla fin fine, non sia altro che la buona vecchia Legge del Più Forte. Mi sta bene tutto, caro @Dottore. Ma, almeno, chiamiamo le cose con il loro nome.

Questo è l'Inizio della Fine Confucio+film1

"Chiamare le cose con il loro nome, è l'inizio della saggezza





Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40910#post40910
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Dom Nov 12, 2023 11:46 am

Invito tutti voi che, da un po' di tempo a questa parte, state leggendo queste cose che scrivo, ad alzare un attimo la testa, e guardare attentamente quanto sta accadendo tutto intorno a voi.




Aereo militare Usa precipita nel Mediterraneo: giallo sulle cause dell'incidente

Questo è l'Inizio della Fine 1699784934-231020-n-co784-1388




'Arresti e deportazioni', il piano di Trump contro i migranti

Questo è l'Inizio della Fine 2fcbfce6779cfcc2a4387430b30c02f1




Deraglia treno merci in Russia, si indaga per terrorismo: "Ordigno esplosivo improvvisato"

Questo è l'Inizio della Fine 021739488-3952cdca-df6a-4b45-8f82-d5dd7e8d461e




Kiev, in Mar Mediterraneo nave russa con 8 missili Kalibr

Questo è l'Inizio della Fine 3a0d08b8411032f9bbf1eca423b7efd8




Netanyahu, nessuna pressione internazionale ci fermerà

Questo è l'Inizio della Fine 7d066ab3d081231ac1176b21d3ecb3ec




"Fu l'Ucraina a farlo saltare in aria". La rivelazione sul gasdotto Nord Stream 2

Questo è l'Inizio della Fine 1666094163-nord-stream-danni-1




L'intesa Italia-Albania (per deportare i migranti in Albania) spacca l'eurosinistra. Ma Scholz vuole copiarla

Questo è l'Inizio della Fine 1699768118-ilgiornale2-20231112064555443




L'opposizione spagnola prepara la "resistenza" di massa contro il "colpo di Stato" di Sanchez-Puidgemont

Questo è l'Inizio della Fine Catalogna-800x450




"Possa Allah abbattere questa donna". Furia contro la linea Meloni

Questo è l'Inizio della Fine 1699691411-6e80e067-1c30-4790-aba5-209782bc046b




Marcia pro-Palestina a Londra. Gli organizzatori: "Siamo 800mila"

Questo è l'Inizio della Fine 922145-thumb-full-720-2023_11_11t142957z_1_lwd74111111




Le guerre frantumano gli Stati Uniti: sale l’attesa per la rivoluzione elettorale

Questo è l'Inizio della Fine Schermata-2023-11-11-alle-13.33.00-1200x800




Lo scienziato: “Dobbiamo assolutamente distruggere questo (eventuale) asteroide”

Questo è l'Inizio della Fine Fe3858b1bb7c4dd0290ba575b50d1b0a-700x488




Ecco il B-21 Raider, il nuovo bombardiere stealth nucleare presentato dal Pentagono

Questo è l'Inizio della Fine 221229251-d1050ae0-5d47-4e49-8d6d-66cd747b2406




«Vivo su una nave da crociera comprata online con 85 cabine e piscina»

Questo è l'Inizio della Fine Crociera-royal-caribbean-atren




Video mostra il momento in cui uno tsunami trascina via le auto e provoca panico in una spiaggia del Brasile

Questo è l'Inizio della Fine Tsuna-1536x855




Latte e pancetta "condannano" Biden: i numeri che possono costargli la Casa Bianca

Questo è l'Inizio della Fine 1699737076-ilgiornale2-20231111221012415




Violenza nella metro, distrugge il gabbiotto Atm con dentro un’addetta terrorizzata: arrestato un 27enne salvadoregno

Questo è l'Inizio della Fine Controllori-atm-aggrediti-in-metropolitana




Alluvione (senza fine) in Toscana. Lo stato di emergenza si allarga. Anche i detenuti a spalare il fango

Questo è l'Inizio della Fine Alluvione-senza-fine-in-toscana-lo-stato-di-emergenza-si-allarga-anche-i-detenuti-a-spalare-il-fango




Maltempo, arriva l'inverno: freddo polare e rischio nubifragi, ecco dove (e da quando). Le previsioni dei prossimi giorni

Questo è l'Inizio della Fine Alluvione-genova-1




Aurora boreale in Italia, i cattivi presagi che ci ha dato la storia (cominciano a rubarmi il mestiere...)

Questo è l'Inizio della Fine Auroraborealerossa




Islanda, vulcano minaccia potente eruzione: evacuate migliaia di persone

Questo è l'Inizio della Fine Schermata-2021-08-12-alle-17.15.52-950x500




Vi avevo fatto la similitudine del coniglio che, quando rimane intrappolato, pur essendo un coniglio, comunque è pronto a combattere. Ma mi rendo conto che voi, invece, vi state comportando come quell'animale che, quando vede arrivare un auto a tutta velocità, che gli sta venendo addosso ...

Questo è l'Inizio della Fine Rana_notte_strada-e1580140459256

... invece di fare tutto quanto gli è possibile, per salvarsi, rimane imbambolato, fermo, immobile, davanti al pericolo che lo sta per investire in pieno.






Il post originale era qui:
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Lun Nov 13, 2023 1:05 am

Ti confesso, caro @Nordistico, che comincio ad avere un po' di paura, quando il mattino presto, metto su il caffè, ed apro MSN Notizie Italia, MSN News USA e MSN News France, ovvero i miei raccoglitori automatici di notizie da tutto il Mondo. Fin tanto che quel prodotto era ideato dal Bill Gates, ha sempre fatto schifo. Da quando, invece, hanno sostituito quel tecnico acerbo, losco e mediocre, ed hanno messo al suo posto un brillante studente, poi, avveduto manager di origini indiane, i prodotti della Microsoft hanno smesso di essere l'incubo di tutti gli ingegneri e di tutti gli smanettoni del Pianeta, e sono incredibilmente affidabili e veloci. Ringraziate tutti questo ragazzo qui sotto.

Satya Nadella

Questo è l'Inizio della Fine 330px-MS-Exec-Nadella-Satya-2017-08-31-22_%28cropped%29

Ti ho confessato @Nordistico, che io, in passato, ho lavorato fianco, a fianco, con un signore italiano, che è emigrato prestissimo negli Stati Uniti, e che è stato, per un po' di tempo, il capo di Bill Gates, e che gli affidava dei lavori da fare. I quali lavori, mi diceva costui, erano fatti sempre a (parola censurata). E lui gli dava sempre delle sonore pedate nel sedere (letteralmente, o metaforicamente, non lo so). So solo che, per molti anni, gliene avrei volute dare anche io. Fatta questa lunga premessa di leggerezza, buttiamoci nella raccapricciante cronaca quotidiana. Ma tu @WalterA, ora sia che, tutto questo, è solo un assordante rumore di sottofondo, che accompagnerà il tuo determinato lavoro di catechismo di ultima istanza, quasi fuori tempo massimo. Lo accompagnerà fino a quando qualcuno, con qualcosa, da qualche parte, ti accopperà. Poco male. Tanto tu, ormai lo sai, è la fine che faremo tutti. Anticiperesti tutti gli altri, tutto sommato, solo di qualche mese. Che fortuna che hai avuto ad avermi incontrato @WalterA, sembri una specie di Regina di Saba (consultare Matteo, capitolo 12, versetti dal numero 38, al numero 42). E, visto che ci siete, rileggetevi, tutto d'un fiato, l'intero Vangelo di San Matteo. Che non fa mai male.





L'esercitazione, poi il vuoto. Cosa è successo davvero all'elicottero americano sparito

Questo è l'Inizio della Fine 1699829519-ilgiornale2-20231112235119256




Spagna, oltre centomila in piazza contro l’amnistia ai separatisti catalani

Questo è l'Inizio della Fine 164338609-aa040214-013e-43fc-81f8-277b9a51d671





A Parigi marcia contro l'antisemitismo, sfilano in oltre centomila


Questo è l'Inizio della Fine E9ccb20cfede4056a6a91b64abda778a




Netanyahu, facciamo il possibile per evitare vittime civili

Questo è l'Inizio della Fine AA1jNufT




Netanyahu: con Hamas nessuno di noi avrà un futuro, è la battaglia della civiltà contro la barbarie

Questo è l'Inizio della Fine 1699802012600_SON_Netanyahu_CNNframe




L'umanità è vicina al collasso: l'allarme degli scienziati in un nuovo rapporto

Questo è l'Inizio della Fine GettyImages-1242788495-1920x1280




Maltempo, arriva l’inverno: freddo polare e rischio nubifragi

Questo è l'Inizio della Fine Marted%C3%AC-mercoled%C3%AC-tendenza-meteo-europea-1024x576




Il neurochirurgo che ha lasciato il posto fisso al Policlinico di Foggia: “Ora lavoro solo nel privato e penso a Dubai”

Questo è l'Inizio della Fine 150714516-83e8c047-73b3-4f32-8930-b5b3f944c507




Ma come sopravvivevano all'inverno senza riscaldamento nel Medioevo?

Questo è l'Inizio della Fine Na_638f48187b5a3




Israele: ministro difesa Gallant non esclude attacco a Beirut

Questo è l'Inizio della Fine Cbde601bcc262c3899208d0502b7b668




Il chirurgo di Medici Senza Frontiere all'ospedale di Al Shifa a Gaza, "nessuno ci ascolta"

Questo è l'Inizio della Fine Ato-rio-apoio-palestina




Il vulcano siciiano Etna dà spettacolo: fontane di lava e colonna eruttiva alta 4,5 km

Questo è l'Inizio della Fine 6bf38f07-9457-49a4-b19c-10e2e2b2a4d3




Islanda, paura per l'eruzione del Fagradalsfjall: evacuata la città di Grindavik

Questo è l'Inizio della Fine Iceland-volcano-fagradalsfjall-geldingadalir-reykjanes-peninsula-getty




Italiani campioni del mondo, ancora una volta. Questa volta però non su campi da calcio e piste olimpiche ma sulle pagine dell'illustre rivista americana Wine Spectator, vero e proprio Vangelo del vino

Questo è l'Inizio della Fine 1699723668-vino-brunello




Diletta Leotta, verde fluo e top di pizzo: sponsorizza una tuta da lavoro, ma non piace agli operai

Questo è l'Inizio della Fine 94A2A97E-F3FF-45A4-B06F-8687A67E05C4.jpg




Rating, Italia ancora alla prova. Ora occhi su Moody’s: perché è l’esame più temuto

Questo è l'Inizio della Fine 2023-11-10T224101Z_2112659314_RC2LA4ADCYCP_RTRMADP_5_USA-RATINGS-MOODY-S




Gli economisti avvertono che l’elezione di Milei, membro di estrema destra, significherebbe “devastazione” per l’Argentina (e sembra identico ad Alex, il protagonista del film Arancia Meccanica)

Questo è l'Inizio della Fine Deputado-da-Argentina-Javier-Milei-foto-reproducao-Instagram




Caldo record, Sima: “Rischiamo la presenza delle zanzare fino a Natale”

Questo è l'Inizio della Fine 1686924629415_mosquito




Questo è l'Inizio della Fine Maxresdefault

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim- Questo è l'Inizio della Fine Icon_question - Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim - Questo è l'Inizio della Fine Icon_question - Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim - Questo è l'Inizio della Fine Icon_question - Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim - Questo è l'Inizio della Fine Icon_question - Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim - Questo è l'Inizio della Fine Icon_question - Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim - Questo è l'Inizio della Fine Icon_question - Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim - Questo è l'Inizio della Fine Icon_question



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40910#post40910
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21151668.html#post21151668
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Lun Nov 13, 2023 7:13 am


@attila621 ha scritto:
L'Attila che cerca l'ipotenusa ...
Questo è l'Inizio della Fine 0dda925165c76890f4e6be52ccaa4d1d
(Traduzione del testo del disegno:
Diavolo:"Metti che Lui non esistesse, io saprei cavarmela lo stesso, ma tu? Che faresti?"
Angelo:"Io aprirei una gelateria: "Beato al gusto di Cioccolato". Ti piace l'idea..."




@Nordistico ha scritto:
Serafino/Holubice, ritorna. Con post "normali" naturalmente. La mia spiaggia e' vuota senza di te.

Vi dovete attaccare al €a$$o. E tirare forte. (Spiegazione per il traduttore automatico: è una espressione colloquiale, in lingua italiana, per dire che rifiuto l'invito).

Sono mesi che chiedo a quel $empli€iotto di @Attila di farmi un semplice copia ed incolla, di un solo, ed unico, post, che, in genere, partorisco nel cuore della notte, prima di andare al lavoro e, fino a qui, non ha mai fatto un beata mazza (per traduttore: un bel nulla). In compenso, il conteggio dei post da lui inseriti, solo su di questa piattaforma, è arrivato, in questo preciso momento, a ben numero 102.098 min€hiate inserite (per traduttore: stupidaggini). Ma si guarda bene di fare due click, seguendo la mia guida a prova di stupido, e di far arrivare queste parole, e questo allarme di pericolo, in qualche modo, a quei 122 milioni di Giapponesi...

Questo è l'Inizio della Fine _129042746_bbcm_japan_country_profile_200323.png

... e a quei 277 milioni di Indonesiani.

Questo è l'Inizio della Fine _128387802_bbcmp_indonesia.jpg

Tutta gente che, fino a questo momento, si presume siano all'oscuro di tutto, ovvero nessuno gli ha fatto pervenire questa chiave di lettura, che spiegherebbe il perché dei recenti eventi. E dei prossimi susseguenti. In compenso, penso che il nostro #Attila, potrebbe postare in fretta, e tranquillamente, altre 102.000 €o@lionerie (per traduttore: fesserie) ma guardandosi bene di farmi (e di farsi) questo favore. Perché #Attila? Perché questi argomenti ti sono così ostici? Perché, nonostante te lo chieda, ormai, da otto mesi, non mi hai ancora dato ascolto? Tu ci avevi detto che avevi una ditta, una ditta in cui hai assunto, se ricordo bene, diversi Pakistani, Bengalesi, ed assimilabili. Hai assunto costoro perché, lì da te, a Verona (o dintorni) non si riesce proprio a trovare nessun italiano disposto a falciare l'erba dei giardinetti, con la tua piccola ditta, oppure perché gli dai una paga oraria che è la metà di quella dovuta legalmente da contratto nazionale di categoria? Che è la metà, ed in nero. Ovvero senza versagli nessun contributo pensionistico, senza versagli nessuna tassa sulla persona fisica, per pagare le scuole dei figli di quei pakistani, e senza pagargli nessuna assicurazione infortunistica. Ovvero, se si fanno male, gli fai una bella buca, in quel giardinetto in cui li hai mandati a lavorare, e ce li seppellisci direttamente lì. Senza dire niente, quando non ti vede nessuno. So di un imprenditore di successo, qui a Pesaro, che gli è successo. E che ha provato a seppellire il malcapitato straniero, sotto un cumulo di calcinacci. Ma tu hai solo il 10% delle responsabilità. L'altro 90%, o forse di più, è da addebitare a quei due ufficiali di pubblica sicurezza, probabilmente, uno vestito di nero (carabiniere), ed uno vestito di blu (poliziotto) che scrivono e sbirciano costantemente qui dentro. Alla ricerca instancabile di un anarchico fanatico, e potenziale terrorista, o di un turbo nazista, anche esso, potenzialmente, molto pericoloso. L'Italia è un Paese, penso l'unico al Mondo, che ha ben cinque tipi di Polizia. La Polizia vera e propria, i Carabinieri, ovvero un reparto dell'Esercito Italiano, che doveva occuparsi solo di controllare e reprimere i reati dei militari (come fa la M.P. ovvero la Militar Police Americana), e che si è gonfiata a dismisura, fino a diventare un doppione, quanto ad organico, della Polizia. Ha una Polizia specializzata in reati e frodi Fiscali, la Guardia di Finanza (probabilmente, in questo momento, abbiamo anche un lettore con una divisa grigia). E poi abbiamo una Forestale, ovvero una Polizia specificatamente dedicata al controllo dei danneggiamenti alla Natura (forse con una mimetica verde). Sulla carta, siamo il Paese più poliziesco e controllato del Pianeta. Ma, non si sa perché, io ho iniziato a lavorare quando avevo 14 anni, d'estate, mentre studiavo ma, in tutta la mia vita, non ho visto nessun pubblico ufficiale, vestito di colore nero, di colore blu, di colore grigio, o di colore verde, venire a controllare se io, e tutti i miei colleghi, avevamo o non avevamo un regolare contratto, se il nostro datore di lavoro versava o non versava i nostri contributi per avere una pensione da vecchi e, soprattutto, se pagava l'assicurazione contro gli infortuni, obbligatoria per legge. Ovvero, se non ci avesse, anche a noi, finito di ammazzare, e ci avesse buttato, a pezzetti, dentro al forno, in caso di infortunio. Facendoci passare per l'arrosto di porchetta.

Questo è l'Inizio della Fine A_Arrosti_TOP

Mettendoci, anche a noi, un limone in bocca, ed una carota nel €u/o (per traduttore: ano). E questo, per una ragione molto semplice: come nel caso di quel farabutto, il figlio del capo dei forestali della Ragione Calabria, quello dell'articolo di giornale che vi ho postato l'altro ieri, la stragrande maggioranza di coloro che nella Repubblica (Bananiera) Italiana, è arrivato dentro quella divisa, grazie ad una truffa orchestrata, in quel concorso pubblico, da qualche politico nazionale, o locale. Lui, non difende la Legge. Lui, gioco forza, difenderà sempre, e solo, gli interessi, ed il sedere, del politico che lo ha piazzato lì, e degli amici del politico. Deve tutto a quel farabutto che lo ha fatto piazzare lì. Per certi versi, è molto più farabutto il poliziotto, del delinquente stesso. Di sicuro, è molto più schifoso. E, di sicuro, più innocuo, ed inutile.




Insomma, tornando a te, caro @Attila, tutto questo sfogo, è un modo elegante, ed educato, di mandarti a fare in €u/o (per traduttore: per mandarti a quel Paese). Al diavolo non ti ci mando. Io, in vita mia, non faccio mai cose inutili. Quanto a te @Nordistico, che ti devo dire, fatti quel giro in barca, che ti avevo consigliato già tanto tempo fa. Dubito che il nostro #Attila ti possa raggiungere. Ha poche ferie, deve tagliare un sacco di erbacce, lui ed il suo team di pakistani e bengalesi. Le strade di Verona sono costantemente infestate dalla zizzania (1). Detto questo, mi metto in un altro ban, sano, consapevole, ed auto imposto. Fino a tutto il prossimo 13 Dicembre 2023, non mi farò vivo. Neanche per sbirciare. Vi lascio in santa pace, a rimirare il vostro ombelico. E a godervi la frescura del vostro ombrellone. E del vostro ombrellino. Perché, chi rifiuta il messaggio e le parole del Figlio del Falegname, non lo fa mai perché quanto legge non sia comprensibile, e non sia, sempre, condivisibile. Lo fa sempre, e solo, perché sta combinando qualche nefandezza. Ed allora, si inventa qualsiasi pretesto, o scusa, per auto assolversi. Sul momento, può anche riuscirci. Tra poco, no.

Questo è l'Inizio della Fine 88298f59b4d6b5dda3d87ee48182dfe1



1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40910#post40910
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21151668.html#post21151668
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Lun Nov 13, 2023 10:37 pm

Hops... Ho fatto un doppione...


Ultima modifica di Holubice il Lun Nov 13, 2023 10:58 pm - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Lun Nov 13, 2023 10:57 pm


@Bmastro
Ho attivato lo spoiler. Il comando pittografico è quello dell'occhio sbarrato.
Adesso faccio una...
 
Spoiler:
... mi pare tutto ok.
Guarda che ho eliminato i tuoi post dove mettevi solo l'elenco dei link. La cosa non è ammessa dal regolamento del forum.
Anche gli interventi pastrocchiati dove metti assieme gli argomenti più disparati mi sembrano fuori luogo e troppo dispersivi, comunque al momento lascio perdere perchè mi sa che non hai ancora capito qual è la filosofia di questo forum.




@Dottore ha detto:
Ha detto che lo hai aperto da poco e dunque ti sta aiutando a popolarlo...
Questo è l'Inizio della Fine Risata-a-pancia-in-su

"Se il tuo fratello commette una colpa, và e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; [16]se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. [17]Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all'assemblea; e se non ascolterà neanche l'assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano. [18]In verità vi dico: tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo. [19]In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. [20]Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro».

Questo è l'Inizio della Fine 5-eyes-feat-4-4-17-JimLee-1

Sulla parola di due, o tre testimoni. Ti ringrazio per quanto hai fatto @Bmastro, e comprendo che, vederti piombare addosso questa patata bollente, all'improvviso, è qualcosa che ti ha potuto spiazzare. E spaventare. Spero tu comprenda che non lo faccio per divertirmi. Uso, non di rado, un tono scherzoso, ma lo faccio, un po' per sdrammatizzare, ed un po' per fare coraggio a me stesso. Quel lungo elenco di link, che metto quasi in ogni post, ha un senso, ed uno scopo preciso: impedire che quanto ho scritto venga manomesso, oppure cancellato. O, quanto meno, che nessuno possa farlo, senza che in un altra dozzina di posti se ne abbia notizia. E ne rimangano le traccie. Non è una mia idea. Lo hai appena letto. Se devi ammonire qualcuno, fallo avendo come testimone altre persone. Il Figlio del Falegname ne ha indicato tre. Qui, sarebbero una dozzina, ovvero questa flottiglia di forum di discussione, in diverse lingue, con cui porto avanti questo Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo. Qui la filosofia è la stessa. Ed è il medesimo scopo. E sto, in qualche modo, cercando di dare compimento al quel preciso comandamento. Perché io sono un Fondamentalista Cristiano. Ovvero, fondamentalmente, cerco di rispettare tutto quello che il Figlio del Falegname ci ha richiesto di fare. Esattamente come ce lo ha richiesto di fare. Senza saltare nulla. Punti, virgole comprese. Ed anche questo, è tra i comportamenti che ci ha ordinato di fare (leggete il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti dal numero 17, al numero 19). Non metto qui di seguito un bottone con uno SPOILER, perché ho visto che, quando scrivo un post troppo arzigogolato, poi il traduttore automatico finisce per fare casino.

Ti voglio dimostrare le mie buone intenzioni. Vedi queste righe di codice HTML qui sotto?

Codice:

<h1>VANGELI (tutti accodati, uno sotto l'altro)</h1>
<p>Qui dentro, premendo insieme il tasto "CRTL" + "F", troverete al volo il versetto che stavate cercando... </p>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/matteo.html" height="700" width="700"></iframe>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/marco.html" height="700" width="700"></iframe>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/luca.html" height="700" width="700"></iframe>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/giovanni.html" height="700" width="700"></iframe>

Sono poche righe, in linguaggio HTML, il cui effetto, però, è molto importante, perché permettono di avere tutti e quattro i Vangeli (Matteo, Marco, Luca e Giovanni), oppure tutte le Lettere di San Paolo, di San Pietro, e degli altri Apostoli, tutto accodato in una unica pagina web.

VANGELI (tutti accodati, uno sotto l'altro) - Qui dentro, premendo insieme il tasto "CRTL" + "F", troverete al volo il versetto che stavate cercando

Questo è l'Inizio della Fine I-vangeli-1-1068x712

Ci sono decine e decine di siti web che hanno già una versione digitale delle Sacre Scritture. Ma nessuna le ha disposte in questa maniera, ovvero, mettendo più libri accodati uno sotto l'altro. E questo, in prospettiva, è qualcosa di molto importante. Perché io sto cercando di fornire, a tutti coloro che mi daranno ascolto, uno strumento in cui, semplicemente lasciando aperta una pagina web, anche da un telefonino, possano avere tutto il necessario a portata di mano. E con una particolarità: quando si vuole andare a ricercare un passaggio del Vangelo, premendo, contemporaneamente, i tasti CRTL e "F", e mettendo anche solo una piccola parte di un versetto, immediatamente si ottiene l'intero passaggio. Questa funzione, bada bene, funziona anche sui telefoni cellulari, perché tutti i browser moderni hanno la funzione 'Trova' al loro interno.

Questa cosa, se ci hai fatto caso, l'ho già realizzata in altri due siti web. E funziona perfettamente. Ma io sto cercando di ottenere uno strumento del genere anche in tutte le altre lingue in cui sto scrivendo, ovvero in tedesco, in francese, in russo, in hindi (la lingua più diffusa in India), in inglese, in spagnolo, in arabo, ed in cinese. Purtroppo, continuo ad avere l'handicap congenito di avere solo due mani, e nonostante, ultimamente, ci sono circa mille palle di occhi che guardano quotidianamente  quanto ho scritto, nessuna di quelle duemila mani si è fin qui offerta di darmi una mano. Ma conto che la situazione presto cambierà. A quel punto, tra i lettori di quelle altre lingue, mi farò aiutare a trovare i quattro Vangeli, e le Lettere degli Apostoli, in tedesco, in francese, in hindi, in inglese, in spagnolo, in arabo ed in cinese, tutti in formato HTML, e li accoderò, per una facile e velocissima consultazione, anche in tutte queste lingue. E questa cosa, te lo prometto fin da ora, lo farò solo nel tuo sito web. Per avvantaggiarti, e per ringraziarti. Ovviamente, per sicurezza, mi terrò una copia di tutto quanto, nella mia cassaforte web, nel mio corridoio, dietro a quel quadro. Ma nessuno conosce quel posto. Tutti gli altri, verranno a consultare qui da te. Potenzialmente, potresti avere milioni di accessi al giorno. Te lo dico fin da ora. Ti dovrai attrezzare per 'scalare' la tua infrastruttura. Ovvero, dovrai trovare il modo per gestire tutti questi accessi. Ovviamente, non te ne mancheranno le risorse, perché, dalla lettura dei banner, avrai denaro più che sufficiente per coprire le spese. Ed anche per arricchirti. Ma non ti consiglio di tenerti tutti quei soldi. Perché il denaro è davvero lo sterco del diavolo. Ed una (parola censurata) radioattiva.

Se hai scorso velocemente quanto ho scritto altre, saprai già che mi sono creato anche un volantino cartaceo, da stampare sulla propria stampante, e da distribuire fisicamente sul posto. Ovvero questo qui sotto.

Volantino "Questo è l'Inizio della Fine"

Questo è l'Inizio della Fine Volantino-Anteprima-Miniatura

E poi, lo ricordo per chi si fosse messo in ascolto solo ora, c'è anche tutta la documentazione, passo, passo, su come moltiplicare le due mani che vi stanno scrivendo ora, per due, per quattro, per mille. Da subito, ognuno di quei mille lettori che ci sono oggi, deve ingegnarsi, ed industriarsi, per ottenere, a sua volta, altri mille lettori. Ovvero, dobbiamo diventare un milione.

Guida per i Catechisti di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo

Questo è l'Inizio della Fine Resize.jpg?jpg_quality=100&url=https:%2F%2Fcdn.getepic.com%2Fdrm%2F3%2F39403%2Fcover_large%402x

E questa moltiplicazione, e questa pesca miracolosa, la dobbiamo ottenere nel giro di poche ore. Ah, quella cosa dell'ammonimento, da fare nei confronti dei peccatori in pericolo, va fatta pure di persona. Con i tre testimoni prescritti. E' una cosa, che se fosse sempre stata fatta, negli ultimi duemila anni, ora l'inferno avrebbe un decimo degli occupanti che ha ora. Siamo tutti corresponsabili di quelli che ci sono finiti. Per inazione, e colpevole omissione di soccorso. Almeno in questi ultimi giorni, daremo compimento (anche) a questo comandamento.


Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40910#post40910
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21151668.html#post21151668
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Mar Nov 14, 2023 8:22 am


Ciao Holubice, guarda che ti ho già detto che non puoi mettere un elenco con decine di link tutti assieme. Te l'ho cancellato di nuovo.
Di solito nei forum si procede così: si fa un intervento su un determinato argomento, ed eventualmente a supporto si inseriscono uno o due link per approfondire.
Un post con decine di argomenti diversi e svariate decine di link in successione non fa altro che disorientare il lettore che quindi abbandona presto la pagina. In questo modo ottieni l'effetto contrario di quello che ti proponi: fai scappare l'interlocutore più che farlo partecipare alla discussione.
Un forum è fatto per far interagire gli utenti, non per presentare monologhi di tuttologia dispersiva.


Questo è l'Inizio della Fine 3540381168_logo

"Drastic problems, drastic solution"

Buongiorno a te @Bmastro. Dormito bene...? Il proverbio qui sopra, che ripetono a Londra, ha anche una versione in lingua italiana. Per favore, leggi attentamente queste parole qui sotto. E meditale qualche minuto (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

Te lo spiego con parole povere. La merce che vi propongo, ed il lavoro che porto avanti, è così importante, che vanno fatte tutte le eccezioni di questo mondo. Ed anche di quell'altro. Tradotto ancora di più: mi devi dare tutto lo spago di cui puoi essere capace, al fine da facilitare il lavoro e l'opera che sto portando avanti. Lo vedi, tutto è circoscritto a questa discussione. Non vado neanche a sbirciare quello che fanno negli altri thread. Già mi tocca dormire con un occhio chiuso, ed un occhio aperto. Stai pur tranquillo che non ho il tempo materiale di andare a disturbare. Questo thread, se voi, devi fartene ragione, e me lo devi fare gestire in modo dadaistico. Siccome tu so che sei studiato, e @Dottore lo è anche di più, basta guardare tutte le medaglie e le mostrine che si è appuntato sul petto,so che non vi servono spiegazioni. Ma per tutti quegli altri, che sono meno istruiti di voi, o, forse, molto meno fortunati di voi, metto questo link qui sotto.

Dadaismo

Questo è l'Inizio della Fine Cadca015c3d2eba64c68489e11d30aca

Guarda, ti lascio a rifletterci sopra. Nel frattempo, mi metto in un ban sano, consapevole, ed auto imposto, per circa una settimana, ovvero fino a tutto il prossimo 21 Novembre 2023. Tu pensaci sopra, se la mia proposta è ricevibile, e mi puoi accontentare, oppure no. Tieni conto di quello che mi dicevano sempre i miei vecchi amici (e nemici), ovvero, i gestori dell'unico forum di discussione sull'ateismo italiano, sopravvissuto ai vari scismi e litigi, tra gli Atei Cattolici Apostolici, gli Atei Protestanti, gli Atei Ortodossi, ed altri sotto gruppi che, ora come ora, non mi ricordo più. Ovvero loro due qui sotto.

Chi sono King John Landless, ed il suo fido Sir Hisssssss

Questo è l'Inizio della Fine 48b14f25d2884f876585b7875f9b01ff

"Holubice, internet è piena di decine di forum di discussione. Perché devi venire a rompere i €o@lioni (dare fastidio) sempre qui dentro...?"

Il buon King John Landless, come ogni buon orologio rotto, dice sempre, solo per un attimo, e sempre accidentalmente, due cose giuste al giorno. Nell'arco delle 24 ore. E quello, fu uno degli attimi fatidici e salutari. Ciao King John, salutami pure Sir Hissssss, tanto so che siete, magari controvoglia, miei affezionati lettori. Salutatemi tutta la banda. Sopratutto @SergioAd, l'ottima @Elima, il buon @Paolo, l'impenitente @PaoloSpazio1999, e soprattutto l'atterrita @Jessica. Povera ragazza. Già, ai tempi, mi confessò che gli comparivo nei suoi incubi, già 13 anni fa. Figurati come può essere messa ora. Fatti viva @Jessica, ti ricordi benissimo che, questi discorsi che io ti sto facendo ora, a voi li feci, praticamente identici, già 13 anni fa. In tempi molto, molto, molto non sospetti. E quindi, tu, il tuo fidanzato, o coinquilino, il buon @Uoz, e tutta la masnada di masnadieri di allora, non avete proprio più nessuna scusante. Mi dovete tutti aiutare. Più di tutti gli altri. Perché a voi sono stati concessi 13 anni per rifletterci sopra. Non 13 giorni, come a coloro che stanno leggendo ora.




Ma, fatta questa lunghissima, quando doverosa premessa, torniamo alla scottante attualità di oggi. Ci sono tantissime notizie da appiccicare qui sotto. Ma è quasi ora di pranzo, quindi dovete fare un po' da soli. Tra tutte, segnalo che gli gli Stati Uniti d'America corrono seriamente il rischio di ritrovarsi, a breve, lo Sciamano (parola censurata) come prossimo POTUS. Tradotto, il prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. Tutto, meno che uniti.

Jake Angeli, lo sciamano del Campidoglio si candida alla Camera

Questo è l'Inizio della Fine 12251655_large-1536x1024

"Dall’attacco alla democrazia ad un pacifico matrimonio con le istituzioni. Forse. Il 6 gennaio 2021 Jacob Chansley – o Jake Angeli –  diventò famoso in tutto in mondo come lo “sciamano di QAnon” (associazione secondo la quale il mondo è governato da una rete segreta di pedofili nemici dell’ex Presidente degli Stati Uniti):  fu tra i primi sostenitori di Trump ad entrare al Congresso, chiedendo ai parlamentari di uscire dall’edificio durante l’assalto al Campidoglio. Assieme ai sostenitori di Donald intendeva impedire che venisse certificata la vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali. Quel giorno divenne famoso in tutto i mondo per il suo travestimento da sciamano, a torso nudo, armato di una lancia e col volto dipinto con i colori della bandiera USA riuscendo persino ad entrare nella stanza del vicepresidente Mike Pence prima di venire condannato a 41 mesi di carcere, colpevole di ostruzione a procedure del Congresso" (CONTINUA NEL LINK SOPRA, NEI SEGGI ELETTORALI DELLO STATO DELL'ARIZONA)




Guarda @WalterA, io mi sono fatto l'idea che il Padreterno, oltre che farci morire di paura, ci voglia pure prendere per il €u/o (prenderci in giro)... Penso che anche il buon @SuperMario, arrivati a questo punto, sia arrivato alla stessa conclusione...


Questo è l'Inizio della Fine 610126




Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40910#post40910
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21151668.html#post21151668
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Mer Nov 15, 2023 7:54 am

"Tre indizi, fanno una |roi@" (una donna di facili costumi)

Questo è l'Inizio della Fine Lago-di-pilato-1200x675

Il mio capo, era un signore delle Marche Basse, ovvero, della zona dei Monti Sibillini, una piccola catena montuosa, che ha al suo interno un lago chiamato "Lago di Pilato". Quando, e se, lo andrete a visitare, troverete un sacco di guardie giurate a vigilare che nessuno dei turisti tocchi le acque di questo piccolo laghetto alpino. Vi diranno che, al suo interno, vive un piccolo crostaceo autoctono, sopravvissuto solo in questo piccolissimo laghetto, ed unico al Mondo. Ma vi stanno mentendo. In realtà, non vogliono che voi intorbidiate le sue acque. Ma non è di questo che vi voglio parlare, ma del mio capo che, da ragazzo, giovanissimo, venne assunto dalla più grande multinazionale di noi Punte di Diamante del Terziario Avanzato, e stette per 25 anni a lavorare a Roma. In tutto quel tempo, imparò a parlare il tipico dialetto della capitale italiana, che mischiava con il suo buffo dialetto del suo paesino. Insomma, era molto spassoso. Tranne quando si incazzava. E mi ripeteva sempre quella frase qui sopra. Ovvero, quando gli indizi diventano ben tre, allora puoi stare certo che c'è qualcosa che non va. E qui, dopo il vulcano vicino a Reykjavik (Islanda), dopo il vulcano Etna (Sicilia), dopo il super vulcano dei Campi Flegrei (vicino alla città di Napoli, qui in Italia), adesso scappa fuori pure lui, qui sotto.




Ok, questo super vulcano (della California) che credevamo dormiente si è appena svegliato

Questo è l'Inizio della Fine Sciadv-adi9878-f5-642x421-6544d7bbb0cef

"Non pensiamo che la regione si stia preparando per un'altra eruzione supervulcanica, ma il processo di raffreddamento potrebbe rilasciare abbastanza gas e liquidi da causare terremoti e piccole eruzioni", afferma il geofisico Zhongwen Zhan. "Ad esempio, nel maggio 1980, solo nella regione si sono verificati quattro terremoti di magnitudo 6." I risultati del team si basano sui dati raccolti da un tratto di cavo in fibra ottica di 100 chilometri, utilizzando il rilevamento acustico distribuito. Con questo sistema interconnesso hanno catalogato più di 2.000 eventi sismici, molti dei quali non percepibili dagli umani. Questi dati sono stati poi inseriti in un algoritmo di apprendimento automatico, che ha trasformato le misurazioni in una mappa ad alta risoluzione della caldera e del vulcano che si trova al di sotto. I risultati mostrano una netta separazione tra la grande camera magmatica del vulcano, situata a 12 chilometri sotto la superficie, e il sistema idrotermale poco profondo che si trova sopra. Sembra che quando la camera più profonda si raffredda, gas e liquidi risalgono verso la superficie, causando probabilmente terremoti e terreno gonfiato" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim

Senti @WalterA, io non so più che cosa inventarmi, per farvi staccare quel vostro €u/o (ano) da quella parete di casa vostra, in modo che cominciate a darmi una mano. Lo ripeto per l'ennesima volta (elevata al cubo): che €a$$o (diammine) state ancora aspettando? Che volete fare come i miei amici (e nemici) King John Landless, ed il suo fido Sir Hisssssssss che, dopo 13 anni di catechismo ed ammonimenti, ancora sono a "caro amico", ovvero, tutto quanto gli ho detto, gli è entrato da un orecchio, e subito è sempre subito uscito da quell'altro? Quel simpaticone di Sir Hisssss, esattamente in questo punto qui sotto (il link non vi si aprirà, vi avviso subito).

Forum Atei Protestanti Italiani: discussione intitolata "E se le cose cominciassero a precipitare?"

Questo è l'Inizio della Fine 13159626845501d53b3e5443.81478471-203

Dicevo, esattamente in questo punto qui sopra, che ora è accessibile solo a chi è iscritto o, molto più probabilmente, è accessibile solo ai moderatori di quel forum, hanno censurato un thread, identico a quello che vi sto propinando ora a voi, ma che è iniziato nell'anno 2010, ed è proseguito fino a qualche mese fa. In quel thread, tutti i sopravvissuti (ed ancora in vita) di quel periodo possono testimoniarvelo, Sir Hisssss mi disse: "Quanto scommetti, Holubice, che tra un anno ancora, noi saremo ancora tutti qui, e tu, come un fesso, ci avrai ancora una volta rotto i €o@lioni con le tue cicliche crisi apocalittiche, e tutto invano?".  La discussione sta in quel sotto menù che ha questa icona qui sotto.

Questo è l'Inizio della Fine LtZ9gGlq_o

Sotto menù che, se Sir Hisssss non ha provveduto nel frattempo a modificare, si chiama, non a caso, "Cella Imbottita (per i matti nel cervello)". Come fatto mille altre volte con altri utenti, spesso non credenti come loro, quando risultato chiaro ed evidente che avevano detto delle fesserie, o fatto qualche puttanata, hanno provveduto a cancellare tutto, o a far sparire tutto. Ma qui ci sono il buon @Paolo(SenzaAltro), il buon @Paolo(Spazio1999), il buon @SergioAD, il buon @AteusVulgaris (ora trasformato in @AteusMillantatorius) che possono testimoniare quanto è accaduto. E questo comportamento, se siete in grado di leggere tra le righe, lo hanno tenuto in tanti altri, in giro per il Mondo, tra quelli che, nella lista dei link che riporto in fondo ai miei post, dopo pochi post, hanno visto bene di censurare subito tutto. Mettendo un ban alla mia utenza o, meglio ancora, cancellando del tutto la conversazione che avevo iniziata. Ecco, arrivati a questo punto, ve lo chiedo senza parafrasare: a chi pensate di aver preso in giro? Per quale motivo avete censurato dei contenuti che non violavano nessuna legge, né in Cielo, né in Terra? Contenuti che, lo si vedeva dalla statistiche dei thread, che sono pubbliche, vi stavano garantendo un crescente numero di visitatori al vostro sito, e quindi, introiti pubblicitari dai banner. Ma, nonostante questo, avete frettolosamente provveduto a segare il ramo in cui potevate sedervi, ed ingrassarvi. Perché? Mi chiedo, e vi chiedo: coloro che si sono comportati così, che cosa stavano combinando nella loro vita?  Perché qui, il problema è sempre quello. La paura, che si prende certa gente, quando realizzano che tutto quanto è stato detto dal Figlio del Falegname non è una favola per sempliciotti, ma è tutto vero. E, per costoro, si sta avvicinando il momento della famosa (clicca qui sotto).

Redde rationem

Questo è l'Inizio della Fine Redde-rationem.jpg

Che cosa sperate di fare, con i vostri giochetti? Con i vostri sotterfugi? Con le vostre piccole e grandi censure? Mettetevelo bene in testa: Colui che ha fatto l'esterno del piatto, ha fatto, e sa di che cosa è fatto, anche l'interno del piatto (1). Solo che qui il problema, caro @SuperMario, è che c'è un sacco di gente che si fa prima a farglielo entrare nel €u/o (ano), che in testa. Ed proprio lì che se la prenderanno, tutti quanti. Nel €u/o (ano). Ed in saecula saeculorum.

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:




Il post originale era qui:
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Gio Nov 16, 2023 6:02 am

Finalmente ho capito, caro @WalterA, perché in tutta la mia carriera lavorativa non ho mai incrociato nessun ufficiale di pubblica sicurezza che controllasse la regolarità del mio ambiente di lavoro: da sempre, erano troppo occupati a perseguire, e a stanare, i pericolosissimi in€hia//e||atori (stupratori) di galline...

Pesaro, ghanese fa sesso con capre e galline. Il proprietario degli animali lo denuncia e lui patteggia sei mesi

Questo è l'Inizio della Fine 169356_ppl

"Una storia che ha dell’incredibile se non fosse che ha portato un uomo a un processo davanti a un giudice. L’accusa è di violenza sessuale nei confronti di galline e capre. E ieri l’imputato ha patteggiato la pena. E’ la storia, per quanto assurda e apparentemente irreale, di un ghanese di 27 anni e di un processo che rischiava di chiudersi perché lui risultava irreperibile. Ma gli agenti della squadra volante della questura di Pesaro lo hanno rintracciato e ieri è finito davanti al giudice. A gennaio il tribunale aveva esteso le ricerche per poter dare il via al dibattimento. Il ghanese, che ha già vari precedenti, avrebbe potuto non essere rintracciato. Secondo le ultime notizie è un regolare ma senza fissa dimora che stazionerebbe a Pesaro, ma non avendo la residenza è stato cancellato dalle liste anagrafiche" (CONTINUA NEL LINK SOPRA, E IN TUTTE LE BARZELLETTE SUI CARABINIERI, ORMAI, ABBONDANTEMENTE DOPPIATE DALLA REALTA')

De minimis non curat praetor

Questo è l'Inizio della Fine DIRITTO_ROMANO

Il Diritto Romano, ovvero i principi (ed i meccanismi tecnico legali) che si erano inventati i nostri avi, dovrebbero essere le fondamenta su cui è stato costruito anche l'ordinamento giuridico della nostra Repubblica (Bananiera) Italiana. E, tra le altre cose, c'è proprio quella frase qui sopra. Ovvero, non potevi interpellare il giudice dell'Impero Romano per delle $|ronzate (stupidaggini). Abbiamo trasformato, quella che da tutti è riconosciuta come la culla del Diritto, nella sua tomba.




Pensavo che la notizia qui sopra fosse uno scherzo. Invece, me la ritrovo anche su altri quotidiani nazionali. Ad ogni modo, dobbiamo tornare ad occuparci della ingarbugliata situazione tecnico, politico, economico, sociale e morale generale. Nel frattempo, non si sa perché, ulteriormente peggiorata.

Signori, forse c'è una nuova epidemia, e proviene dall'Asia. Vietnam, India e Pakistan stanno affrontando un'epidemia di congiuntivite molto più contagiosa del normale

Questo è l'Inizio della Fine Gettyimages-1591211729-6541364514d16




Hamas, 'il bilancio dei morti a Gaza sale a 11.180'

Questo è l'Inizio della Fine 6940250ea75f8f5722f4aeb4cf6eb281




'L'Uranio arricchito in Iran supera il limite di 22 volte'

Questo è l'Inizio della Fine 69c06bdb5a189a52334509c35e3ec027




Islanda, eruzione imminente del vulcano: Reykjavik evacuata. Un'italiana a guardia del magma: «Non dormiamo da venerdì»

Questo è l'Inizio della Fine Island_hekla




La Germania fa sul serio con i piani per rendere le Forze armate "adatte alla guerra"

Questo è l'Inizio della Fine 773x435_cmsv2_50b4c996-aa5f-5408-a841-9cc3fb3d8ab2-8031334




"Potrebbe morire il 90% della popolazione Usa". Lo studio choc sull'apocalisse nucleare

Questo è l'Inizio della Fine 1698847011-autostrada-232-10




“Una riserva da 10.000 uomini in caso di guerra”: cosa rivela proposta di Crosetto

Questo è l'Inizio della Fine 1696156735-crosetto




Meteo: Venerdì 17 tornano VENTI forti e PIOGGE! Ecco in quali zone d'Italia può diventare una giornata NERA

Questo è l'Inizio della Fine Venerdinerooggi-151123




"Prove di dittatura". L'uscita choc di Bompiani contro il governo. La scrittrice rossa si scaglia contro il governo per la precettazione dello sciopero: "Atto grave, è una delle libertà che ci vengono una per una tolte"

Questo è l'Inizio della Fine Sciopero-1024x630




Armi e istruttori militari, così gli Stati Uniti supportano Taiwan (mentre Biden incontra Xi)

Questo è l'Inizio della Fine Img_0869



Migranti: il governo albanese approva accordo con l'Italia (per deportare i chiedenti asilo in Albania)

Questo è l'Inizio della Fine 1200x675_4uo312




Spagna, scontri sotto la sede del Psoe: polizia carica i manifestanti

Questo è l'Inizio della Fine Img




Questo è l'Inizio della Fine Time-is-running-out





Il post originale era qui sotto:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40960#post40960
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Gio Nov 16, 2023 10:54 pm

Buongiorno. O buona sera. A seconda del fuso orario in cui vi troviate. Iniziamo la consueta rassegna stampa. Vi faccio sommessamente notare quanto disse, tanto tempo fa, il profeta Isaia: "In quel Giorno, non ci saranno "se", e non ci saranno "ma". Se non era Isaia, era Ezechiele. Ma, invertendo l'ordine dei profeti, il risultato non cambia.




"Questo è un colpo di Stato": Sanchez si prende la poltrona e scoppia l'inferno

Questo è l'Inizio della Fine 135126793-17b09efc-c644-41b9-b1b8-71910dcf539c
 



ISRAELE: Esperti Onu indicano prove di "incitamento al genocidio" contro palestinesi

Questo è l'Inizio della Fine 5cc112072400005000249c32




La Finlandia chiuderà a partire da domani notte 4 dei suoi 8 valichi di frontiera con la Russia a causa dell'afflusso di migranti, ha annunciato il primo ministro

Questo è l'Inizio della Fine 4aaf566caaa0d1f9dffc81d051f06d4e
 



Islanda, paura per la possibile eruzione del vulcano Fagradalsfjall: evacuata la cittadina di Grindavik - Le immagini

Questo è l'Inizio della Fine AFP_343L2KC-001-k3SH-U3450448598663C1G-1600x1067@Corriere-Web-Sezioni_BC




Come i miliardari delle Big Tech si stanno preparando per la fine del mondo

Questo è l'Inizio della Fine GettyImages-1242720271-1920x1280
 



Sagrada Familia, finiti i lavori dopo 140 anni: quando sarà completata la chiesa di Gaudì

Questo è l'Inizio della Fine Sagrada-familia-barcellona-1200x675




Tragedia annunciata: cosa ci succede se erutta il terribile vulcano in Islanda?

Questo è l'Inizio della Fine Na_6554b866eddfd
 



Ucraina, svolta strategica a Kherson, un punto d'appoggio sulla sponda orientale del Dnipro

Questo è l'Inizio della Fine 20150212_UkraineTroopsDebaltseve_528




Non bisogna illudersi sulla nuova fase di buoni sentimenti tra Biden e Xi

Questo è l'Inizio della Fine Pandaeaquila-354628
 



Biden: «Xi è un dittatore». Pechino risponde: «Manipolazione politica irresponsabile». Le tensioni dopo l'incontro

Questo è l'Inizio della Fine 034353668-62667f2e-e71b-47b7-ace1-2254158b718d




Immigrazione, la Corte suprema britannica dichiara il "Piano Ruanda" illegale (deportazione immigrati in Ruanda)

Questo è l'Inizio della Fine Image-d042d026-8d1b-4cf5-8d70-cc2eff2f79b6-768x512.jpg
 



Blitz di Ultima Generazione a Milano, Arco della Pace imbrattato con vernice arancione: sette indagati

Questo è l'Inizio della Fine 63c3d4e7852c1




L'incredibile trasformazione di Madonna negli anni

Questo è l'Inizio della Fine GettyImages-1246834559-1920x1280
 



Etna, ripresa dai satelliti l'espansione delle colate laviche

Questo è l'Inizio della Fine B6126f9e202e9109b5ea26688b8fdadf




Testimone a Bbc, 'soldati Israele sparano dentro lo Shifa'

Questo è l'Inizio della Fine 7fa5e66451cc41705626382b52f9a663
 



Spagna: aggrediti alcuni deputati del Psoe fuori dal Congresso

Questo è l'Inizio della Fine 8af311bcb422b44439624971a6c9d52e




Parla il segretario generale di Vox: "L'amnistia per i separatisti catalani è un colpo di Stato"

Questo è l'Inizio della Fine 161328020-68c72fc8-5417-45f8-8f5b-ca4f2794fe6c
 



Bagnini Italiani: lo Stato riscuote (circa) 350 milioni di euro di tassa governativa sull'uso delle spiaggie, mentre i bagnini incassano (circa) 39.000 millioni euro. La Unione Europea va avanti con la procedura d'infrazione nei confronti dell'Italia. E poi l'Italia, di sicuro, a giorni, tornerà a Bruxelles, a piangere miseria, perché non avrà denaro per pagare il suo abnorme Debito Pubblico

Questo è l'Inizio della Fine 175506212-8402a2f2-524d-4f76-9151-f8c70a358f9d




Maltempo: allerta gialla nel Lazio e in Toscana. Una perturbazione interesserà le due regioni fino a sabato. L'attenzione è rivolta soprattutto alle zone già colpite dalle alluvioni nei giorni scorsi

Questo è l'Inizio della Fine 162201679-c395b4d0-2e0e-493b-a5cf-aceb42c17584
 



Il 60% delle aziende della ristorazione non trova lavoratori

Questo è l'Inizio della Fine 133215243-642898ed-4d43-437b-9ce1-4eb786406bf8




I contratti dei lavoratori stagionali. La paga oraria? Meno di 3 euro, senza eccezioni. Ancora meno per gli animatori: quelli alle prime armi si accontentano addirittura di 1 euro all’ora

Questo è l'Inizio della Fine Stagionali-1200-1050x551
 



Turni massacranti e pagamenti in nero: ecco il lavoro stagionale a Rimini (nella foto "Stiamo cercando uno schiavo")

Questo è l'Inizio della Fine Rimini-4-10




Nuovo ceppo di coronavirus fa strage di gatti a Cipro. I veterinari che hanno lanciato l'allarme all'inizio di quest'anno, hanno contato 8 mila decessi tra i felini

Questo è l'Inizio della Fine 150918377-39379ec0-f8d4-4c4b-b999-cfd869a94360
 



Gaza, Onu: "I civili rischiano la morte per fame". Israele: "Presa la parte ovest della città, fatti due attacchi sotterranei con effetti devastanti"

Questo è l'Inizio della Fine 100535384-57373796-a450-4ff0-924c-4c356ead8dd6




La mossa Francesco di silurare il vescovo americano solo perché conservatore inasprisce lo scontro della Chiesa negli Usa

Questo è l'Inizio della Fine Joseph_strickland_32321-735x363
 



Costruisce un rifugio profondo 10 metri sotto casa sua: “Ho speso 50 mila euro. Ecco perché l’ho fatto”

Questo è l'Inizio della Fine Caverna-sotto-casa-690x362




Il Canale di Panama sta morendo: non c'è abbastanza acqua. Si rischiano danni per 200 milioni

Questo è l'Inizio della Fine 5827ab47-f5c2-43fc-95d8-0abf8bf70489
 



Brasile nella morsa del caldo estremo, a Rio de Janeiro percepiti 58,5 gradi

Questo è l'Inizio della Fine 184820699-bf65a245-0b3f-496d-9534-fc620fb5059c




Caldo record, Società medicina ambientale: "Zanzare fino a Natale, rischio febbre gialla e altre malattie"

Questo è l'Inizio della Fine Febbre-gialla-diffusione
 



Islanda, le (possibili) conseguenze dell’eruzione vulcanica: “È imminente”

Questo è l'Inizio della Fine 195249112-9b3a1985-f42c-46a2-9ff3-2021e3a7abc4




Bombardieri supersonici B-1B Lancer in volo in Medio Oriente: l'avvertimento degli Usa all'Iran. Tre missioni in una settimana

Questo è l'Inizio della Fine Schermata-2017-08-09-alle-21.02.57-768x485
 



Questo è l'Inizio della Fine Volunteer-we-need-you




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40960#post40960
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Ven Nov 17, 2023 2:13 pm

No comment. 

Nilo, l’acqua del fiume diventa rosso sangue: profezia biblica o fenomeno scientifico?

Questo è l'Inizio della Fine 160540270-399e3f83-2257-4b8d-a027-858eb1664825

"Il Nilo si tinge di rosso: la variazione osservata rispetto alla colorazione delle acque del fiume ha fatto impazzire il web. Online, infatti, stanno circolando innumerevoli fake news e bufale che associano il fenomeno alla profezia biblica. In realtà, la situazione ha una spiegazione scientifica. Ecco cosa è successo. Il Nilo si tinge di rosso: fake news e bufale
Da giorni, sono diventate virali sui social immagini e video che mostrano le acque del Nilo tinte di rosso. I materiali multimediali, catturati in località sconosciute, sono molto suggestivi ma molti utenti hanno trovato scatti e filmati angoscianti. Intanto, tra una condivisione e l’altra, stanno proliferando fake news e bufale di ogni genere. Su Instagram e TikTok, ad esempio, è stata diffusa la notizia che l’acqua del Nilo starebbe stata trasformata in sangue, ricalcando una celebre profezia della Bibbia. Il riferimento, nello specifico, è alla prima piaga d’Egitto che viene presentata nel libro dell’Esodo, noto anche come Secondo Libro di Mosè " (CONTINUA NEI LINK SOPRA E SOTTO)


Altre fonti:
https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/il-nilo-si-tinge-di-rosso-sangue-ma-le-profezie-bibliche-non-centrano-nulla-la-spiegazione/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/16/il-nilo-si-tinge-di-rosso-sangue-e-sui-social-si-scatenano-le-ipotesi-legate-alla-prima-piaga-degitto-ecco-la-vera-spiegazione-scientifica/7355317/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/16/il-nilo-si-tinge-di-rosso-sangue-e-sui-social-si-scatenano-le-ipotesi-legate-alla-prima-piaga-degitto-ecco-la-vera-spiegazione-scientifica/7355317/
https://www.notizie.it/il-nilo-si-tinge-di-rosso-dalla-profezia-della-bibbia-alla-spiegazione-scientifica/
https://www.greenme.it/ambiente/acque-del-nilo-diventate-rosse-come-profezia-factchecking/

Questo fatto, ha un precedente. Ovvero, il numero uno:

Questo è l'Inizio della Fine Il_fullxfull.1128460422_b548

Sentite, io non commento nulla. Debbo andare ad incontrare i miei amici. Ho la sensazione, ed il presentimento, che sarà una delle ultime volte che potrò farlo. Quindi non mi dilungo. Mi rivolgo a voi due, @WalterA e @SuperMario. Voi due, di tutta la cricca che ho avuto modo di conosce in questi mesi, mi sembrate le due persone con più sale in zucca. Ecco, se siete sale, salate questa Terra (Vangelo di Matteo, Capitolo 5, Versetti dal numero 13, al numero 16). Io questa sera mi rilasso un po'. Facciamo in modo che, domani mattina, molti di voi si siano decisi sul da farsi, e scriva qui sul forum, in modo pubblico, oppure con un messaggio privato (in Italiano, in Tedesco, in Francese, in Russo, in Hindi, in Spagnolo, in Arabo, in Cinese, scegliete la lingua che volete, non fa nessuna differenza). Ma staccate quel vostro buco del €u/0 (ano) da quella parete della vostra camera, o del vostro ufficio. Fate come se non ci fosse un domani o, tutt'al più, un dopo domani. A dopo.

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40960#post40960
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Sab Nov 18, 2023 3:47 am

Ora come ora, avere un sacco di soldi, ed averli in Italia, è fonte di grosse preoccupazioni. Che si fa, si converte tutto in lingotti d'oro, e li si mette sotto la cuccia del cane? Oppure in diamanti, lapislazzuli, smeraldi e zirconi? E' un bel grattacapo. Forte terremoto nelle Filippine, a Taiwan, ed anche nello Stato di Washington, ovvero, vicino al vulcano Santa Elena, quello che, se esplode, squaglia così tanto giaccio, da provocare delle alluvioni, a fondo valle, che spazzerebbero via tutte le città, fino al mare. Sorvolo sopra le alluvioni che, da giorni, stanno sommergendo la Francia, e tantissimi altre nazioni nel Mondo. Mancherebbero gli astri che cadono dal cielo. Ma, leggendo le notizie qui sotto, mi sa tanto che stanno cominciando anche quelli. Quelli che non arrivano, invece, sono i post tradotti dal nostro @Pietro, dal nostro @Nordistico, dal nostro @Dèdè a Parigi, e tutti quanti voi, sparpagliati nei cinque continenti. "Voce di uno che grida nel deserto", così aveva descritto qualcuno il Figlio del Falegname, riferito a qualcun altro che, duemila anni fa, stava dando l'allarme, inascoltato. Non fate tesoro delle stupidaggini commesse da chi vi ha preceduto, un paio di secoli fa. Volete rimanere incollati ed inchiavardati, su di quella vostra sedia, fino all'ultimo. Che vi devo dire? Auguri...




L'Italia supera bene lo scoglio Moody's. Resta stabilmente un gradino sopra il livello spazzatura

Questo è l'Inizio della Fine Italia-downgrade-1




È virale su TikTok la “Lettera all'America” di Bin Laden: il Guardian la cancella 21 anni dopo la pubblicazione

Questo è l'Inizio della Fine Osama-bin-laden-letter-to-america




Il Cristo Redentore di Rio de Janeiro rende omaggio a Taylor Swift

Questo è l'Inizio della Fine Il-cristo-redentore-di-rio-de-janeiro-rende-omaggio-a-taylor-swift2




Elon Musk ha dato ragione a un post antisemita. L'azione del miliardario ha causato il crollo delle azioni Tesla del 3,8% e la cancellazione di tutti gli annunci pubblicitari della Commissione europea e di Ibm

Questo è l'Inizio della Fine GettyImages-1395062617




Un terremoto di magnitudo 6.8 colpisce le acque al largo di Sarangani nelle Filippine

Questo è l'Inizio della Fine Jcr:content




Un alleato del presidente Vladimir Putin ha avvertito la NATO che una sconfitta della Russia in Ucraina potrebbe scatenare una guerra nucleare, mentre il capo della Chiesa ortodossa russa ha affermato che il mondo finirebbe se l’Occidente tentasse di distruggere la Russia

Questo è l'Inizio della Fine Russian-soldiers-1-6237398-1674144942361




La Terra sperimenterà tempeste magnetiche di “livello rosso” per tutta questa settimana

Questo è l'Inizio della Fine Shutterstock_1772044580




I gruppi sostenuti dall’Iran rispondono al fuoco dopo gli attacchi aerei statunitensi


Questo è l'Inizio della Fine 27dc-military-wjvp-jumbo




Australia: i sommozzatori navali dell'HMAS Toowoomba sono costretti a uscire dall'acqua a causa degli impulsi del sonar di una nave da guerra cinese

Questo è l'Inizio della Fine 7c67d9bf59f593b7ca58e07fc2e668b2?impolicy=wcms_crop_resize&cropH=778&cropW=1169&xPos=13&yPos=0&width=862&height=575




Le mappe mostrano che la super tempesta del Ringraziamento coprirà gli Stati Uniti di neve e scatenerà il caos dei viaggi per una settimana

Questo è l'Inizio della Fine Snow-storm-95280




Terremoto di magnitudo 3.1 segnalato vicino a Stanwood (Stato di Washington, USA)

Questo è l'Inizio della Fine 2caf2c06-9fb8-4803-8a06-e60143b9e388-medium16x9_MicrosoftTeamsimage106




Mappa di tutti i terremoti avvenuti nel Mondo, e di tutti i vulcani che stanno eruttando (in tempo reale)

Questo è l'Inizio della Fine Quakes-10092023




Un'altro ciclone tropicale? Sistema di osservazione dei meteorologi degli uragani nei Caraibi

Questo è l'Inizio della Fine Fd4a6eeeea7188053f95406fa7269329




I suoni terrificanti che suggeriscono che il vulcano islandese è pronto a esplodere

Questo è l'Inizio della Fine Image




Cipro, strage di gatti a causa del coronavirus felino

Questo è l'Inizio della Fine Dfeac7eedb588ffd5322e79320694fa3




Due milioni in fuga dalla guerra, stretti (intrappolati) a Gaza Sud. Allarme dell’Onu: emergenza sanitaria

Questo è l'Inizio della Fine 203915429-efac477c-69b5-48de-84ce-cdee55acdd43




Cos'è la Bombogenesi? Tutto quello che devi sapere

Questo è l'Inizio della Fine B1




Scramble sul Mare di Norvegia, F-35 Nato intercettano i bombardieri supersonici di Putin vicino al Regno Unito

Questo è l'Inizio della Fine 4242484_small-1




Putin schiera il missile nucleare Avangard, dove può colpire in caso di attacco

Questo è l'Inizio della Fine Cc915a8b-1111-41eb-8ed3-11353dd435bc




La cometa criovulcanica esplode di nuovo mentre si dirige verso la Terra

Questo è l'Inizio della Fine Cryovolcanic-comet_explosion_space_2medium-960x640




Questo è l'Inizio della Fine Minjia_1_11-1024x800

Questa cometa, che si sta sbriciolando, nel mentre si avvicina alla Terra, non mi fa stare molto tranquillo. Ad ogni modo, io ora vado a fare la spesa. Tra poco mi ricollego. Se qualcuno di voi avrà deciso che cosa vorrà fare da grande, che lo faccia sapere. Intanto, io mi vado a vedere una casetta di legno, di quelle che si montano in un attimo, in cui ci puoi mettere il trattore e, facendo un buco sul tetto, ci puoi mettere pure una stufa a legna. La voglio di legno. Perché il legno è l'unica cosa che, per quanto la terra sotto i piedi si metta a ballare, non ti può uccidere. A dopo.

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim



Il post originale era qui:
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Dom Nov 19, 2023 3:57 am

Qui a Pesaro, caro @Nordistico, è arrivato un nuovo matto. La settimana scorsa sono andato in centro, per fare delle piccole spese, e per vedermi con degli amici. Sono arrivato un po' prima, così da fare in pace la colazione, in un bar che ha tanti giornali, di tutti i tipi, da quelli bolscevichi, a quelli nazisti. Sulla piazza principale, vicino al municipio, ad un certo punto è saltato fuori un tipo bizzarro. Aveva un volto ed uno sguardo ieratico, dei capelli ed una barba lunghissimi, che teneva legati con alcuni elastici. Non aveva dei vestiti laceri, o sporchi, ma si intuiva che erano vestiti molto usati, o di seconda mano. E, soprattutto, come collana, indossava un rosario di legno, che si intravvedeva abbastanza bene.

Questo è l'Inizio della Fine Accensione-luminarie-in-piazza-del-Popolo-a-Pesaro-per-il-Natale-00007

Questo personaggio, faceva alcuni passi, e poi ogni tanto si fermava. Lo vedi biascicare qualche parola, a bassa voce. Si intuiva che pregava. Non rompeva le |a//e a nessuno, non chiedeva nessuna elemosina, ma compiva in continuazione quel gesto, e lo ha fatto in diversi punti della piazza. Ad un certo punto, è venuto verso il gruppetto delle persone dove stavo anche io. In quel gruppetto c'erano anche delle signore, e dei signori bene, lo si intuiva dalla buona fattura delle giacche e dei cappotti dei mariti, e dalla messa in piega fresca delle mogli. Quando hanno visto arrivare questo penitente verso di loro, si sono presi una paura della Madonna. Se gli fosse andato incontro un tipo urlante, con un machete, forse si sarebbero spaventati di meno. Il penitente ha detto un preghiera anche vicino a noi, e poi se ne è andato in un'altra via. Ma i signori, e le signore bene, sono rimasti sconcertati parecchio tempo, dalla vista di quello spettacolo.

Questo è l'Inizio della Fine Biblioteca_san_giovanni_10

Ho rivisto quel penitente anche la settimana dopo, si era coperto la lunga barba, e la lunga capigliatura alla meno peggio, con quei berretti di lana a forma di tubo, in modo da essere meno vistoso, e meno notato, e l'ho visto andare verso la biblioteca pubblica. Le biblioteche, forse lo sapete già, hanno sempre una sala lettura, di solito, piena di studenti universitari che preferiscono studiare in compagnia. E dei bagni pubblici ben tenuti. Siccome il penitente è uscito quasi subito dall'edificio, presumo che sia andato a fare la toletta del mattino, in modo da essere ben pulito ed ordinato. A dispetto di quello che pensavano nelle loro testoline i signori e le signore bene la mattina prima. Prendi appunti @Nordistico, perché ti può essere utile nel futuro prossimo. 




Tu che mi segui da un po @Nordistico, sai che io sono alla ricerca di catechisti di ultima istanza, quasi fuori tempo massimo, quelli che il Figlio del Falegname chiamava gli operai dell'ultima ora (1). Qui, più che l'ultima ora, sarebbe da parlare di ultimo minuto ma, persi per persi, io direi che ti convenga provare il tutto per tutto. Soprattutto, visto come sei messo @Nordistico. Io non ti voglio rinfacciare di nuovo quella Bancarotta che facesti in Sud Tirolo, il quale denaro, trafugasti in contanti, a bordo di una Fiat 500 giallo ocra, passando per il Brennero, per il Nord Tirolo, il Liechtenstein ed infine la Svizzera. Secondo me, tu la bancarotta non l'hai fatta in Sud Tirolo. Come non abitavi in Nord Dakota, bensì stavi a Vancouver (in Canada), alla stessa maniera, io penso che tu il fallimento, e la bancarotta, l'hai fatta a Mezzocorona, ovvero in provincia di Trento, e non in provincia di Bolzano. Come pure, io penso che tu ci stia scrivendo dalle spiagge della Cambogia, e non da quelle della Thailandia.  Perché in Cambogia è molto più difficile, o addirittura impossibile, ottenere l'estradizione per reati finanziari. E poi, perché quei 10 miliardi di lire, frutto di quella bancarotta, una volta cambiati in Cambogia, valgono molto di più, che se cambiati a Bangkok. E poi, ora come ora, le spiagge della Cambogia non hanno nulla da invidiare a quelle della Thailandia. 

Questo è l'Inizio della Fine Fotolia_200845876_Subscription_Monthly_M-1200x800

Ora, però, tu sai in che razza di guaio ti sei cacciato. E, soprattutto, sai quello che ti sta aspettando. Ed ora hai solo due strade: goderti le ultime settimane di Sole su quella spiaggetta cambogiana, prima che gli uragani, o i terremoti, o tutte e due le cose insieme, spazzino via pure il villaggio dove ti trovi ora, oppure puoi fare il penitente anche te, tipo il personaggio che io, ed i signori bene, abbiamo visto qui in Piazza del Popolo, a Pesaro. Ma prima di andarti a pulire il €u/o (ano), di trafugo, in biblioteca, prima devi cercare di mettere una pezza a tutto il male (e le truffe) che hai fatto. Prendi un foglio ed una penna. Bisogna che trasferisci tutto il denaro che hai in Cambogia verso quel conto che tieni in Svizzera. Prendi frettolosamente un aereo, dalla Cambogia alla Svizzera, per tornare di persona allo sportello bancario svizzero dove custodisci il tuo maltolto. Fallo velocemente, perché quando il vulcano islandese farà il botto, probabilmente nessun aeroplano potrà più volare. E quel vulcano, se tanto mi da tanto, sarà in buona compagnia. Una volta che sei fisicamente, poniamo, a Zurigo, ritiri tutti i tuoi quattrini in euro. Vai a riprendere quella tua Fiat 500 giallo ocra, dal garage dove l'hai parcheggiata, e fa il viaggio inverso. Ovvero Zurigo, Liechtenstein, Nord Tirolo, Brennero, Sud Tirolo, ed infine la Provincia Autonoma di Trento, ovvero, Mezzocorona.

Questo è l'Inizio della Fine Carte?map=viamichelin&z=10&lat=46.21454&lon=11.11943&width=550&height=382&format=png&version=latest&layer=background&debug_pattern=

Vai piano, perché quella macchina ha i suoi annetti. Una volta uscito al casello autostradale di Mezzocorona, indossi quel tuo impermeabile che ti fa assomigliare all'ispettore Clouseau della Pantera Rosa, indossi quel tuo paio di occhiali da sole scuri, ti metti quel tuo cappello Borsalino e, infine, ti metti una bella mascherina anti Covid. 

Questo è l'Inizio della Fine 1*CBUp2_n_5LoJldgnWoWWAg

Conciato in questa maniera, dividi quei 10 miliardi di lire frutto di quella bacarotta di 37 anni fa (o quello che ne è rimasto) in mazzette di, massimo 999 euro ciascuna. Fatto questo, apri il tuo telefonino Android, vai sull'applicazione Google Maps e, in cima, in alto, scrivi: "Ufficio Postale qui vicino". A video ti comparirà una mappa, con dei pallini rossi. Quei pallini sono tutti gli Uffici delle Poste Italiane che sono vicino a Mezzocorona. Non andare nell'ufficio della tua città, comincia, piuttosto, da un ufficio che stia a 20 chilometri da dove abitavi e, come una specie di ape che va ad impollinare, ti fermi sempre in un ufficio postale, ed ogni volta versi ad una organizzazione umanitaria (che sceglierai tu) una cifra che sia un po' sotto i 999 euro. In questo modo, non scatta il software anti riciclaggio di denaro sporco, ovvero, non sarai costretto a mostrare un tuo documento all'impiegato, ovvero, la tua beneficenza rimarrà totalmente anonima. Non versare sempre la stessa cifra, ma versa sempre un importo diverso, in modo che il tuo versamento non si distingua dagli altri. Quando ti fermi con la tua Fiat 500 giallo ocra davanti ad un Ufficio delle Poste, prima di entrare nell'ufficio, guarda se c'è una palazzina di dieci o venti condomini. Vai verso quella palazzina, ti avvicini ai citofoni del palazzo. Guardi i nomi sui campanelli. Ti appunti su un foglio il nome ed il cognome di un residente, a caso, di quel palazzo. Ad esempio, il signor Rossi Mario, residente in Via Garibaldi 16, Mezzolombardo. 

Questo è l'Inizio della Fine 896_rosso

Ecco, quello sarà il nome e l'indirizzo che metterai sul bollettino postale che verserai agli uffici postali. Non prendere un tizio che sta nella via dell'ufficio postale. Prendi qualcuno che abita nei paraggi, ma non nella stessa via. In modo che niente, e nessuno, possa risalire ai tuoi versamenti e, in qualche modo, dichiarandoti infermo di mente, revocare quei pagamenti. Ad ogni ufficio, ti cerchi un nominativo diverso, con la stessa tecnica. Mi hai inteso @Nordistico? Perché qui, chi ha orecchie per intendere, è ora che cominci ad intenderci. Una precisazione, il bollettino postale qui sopra, l'ho preso da internet a caso, i dati mostrati sono inventati. Tu scegli le ONLUS che vuoi tu. E di cui ti fidi di più. Qualcosa, comunque, fammelo come favore personale, qualcosa versa a Medici Senza Frontiere, e all'associazione Emergency di Gino Strada. Ma soprattutto, non dire niente delle tue intenzioni alla tua moglie russa. Perché quella, ci scommetto entrambe le mie |a//e (testicoli), quella ha un terzo degli anni tuoi, ha una pressione di 2,2 bar su seno sinistro, e di 2,1 bar sul seno destro, che gli fai controllare, e rigonfiare, un anno si, e un altro pure. Idem su labbra e zigomi. E, se venisse a sapere dei tuoi propositi, non solo non ti lascia prendere quell'aereo per Zurigo, ma ti cava pure gli occhi con un coltello. E poi, cieco, come €a$$o (diammine) la ritrovi la biblioteca per andare a pisciare? Quindi, stai molto, molto attento. Devi temere molto di più tua moglie, che la Interpol italiana che, invano, ti sta ricercando da 37 anni per quella tua truffa (3). 

Questo è l'Inizio della Fine Maxresdefault

Guarda, io, questi consigli, te li do controvoglia. Tu sai che, tanto tempo fa, alcuni tuoi colleghi bancarottieri, hanno provocato il fallimento della mia azienda. E tanti guai e rovesci finanziari ai miei familiari. Se dipendesse tutto da me, col €a$$o (certamente no) che ti suggerirei questa scappatoia, per farla franca, per il rotto della cuffia (in extremis). Se dipendesse tutto da me, ti darei solo nel €u/0 (ti sodomizzerei), e ti darei fuoco ai tuoi capelli. E se non mi darai ascolto, sono più contento.




1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:




Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim



Il post originale era qui:
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Dom Nov 19, 2023 10:10 am

L'Associazione Bancaria Italiana, ovvero, il sindacato delle banche italiane, si lamenta sempre, perché dice che gli Italiani non hanno nessuna cultura o infarinatura di economia e finanza. Al riguardo, vorrei dare il mio piccolo e modesto contributo.

“Livello d’investimento” e “spazzatura”: che cos’è il rating e perché è importante

Questo è l'Inizio della Fine 6622dcad-9946-4796-abe3-cc8c890a3100

Siamo ad un passo dal baratro, caro mio... Quando finiremo definitivamente in zona gialla, e secondo me succederà tra qualche giorno, saremo ufficialmente un paese con il Debito Sovrano spazzatura. Quel giorno, migliaia di fondi pensione internazionali, da statuto, saranno costretti a vendere i nostri BOT, CCT e BTP.

Questo è l'Inizio della Fine Btp-italia-convenienti-640x342

Il bello è che noi dobbiamo anche piazzare (rifilare), tra qualche mese, 490 miliardi di debito in scadenza. Chiediamo soldi in prestito a tutto il Mondo ma, al contempo, abbiamo reso segrete le dichiarazioni dei redditi degli Italiani (fino al 2008 era obbligatorio per legge dare pubblicità a quei dati, ora, invece, è un reato divulgarli, punito con non meno di 35.000 euro di multa). Lo Stato (Brado) Italiano incassa 300 milioni di euro dalle concessioni balneari, ed i Bagnini incassano 39.000 milioni di euro da quelle medesime spiagge.

Questo è l'Inizio della Fine Spiaggia1

La Unione Europea vuole che aumentiamo i canoni, come pure vuole la stessa cosa per i tassisti, ma noi non ci sentiamo, e facciamo melina, procrastinando all'infinito. Al contempo, quasi la metà dei cittadini non versa un euro di tasse (47% del totale dei contribuenti) perché dichiara redditi sotto il limite della povertà. Nel mentre, tutti costoro percepiscono sussidi sociali statali, hanno le bollette della luce e del gas pagate dal municipio, e fanno di nascosto due o tre lavoretti in nero. Avevo un cugino che si è comportato così fin dai suoi 14 anni. Per il Fisco Italiano avrebbe dovuto vivere sotto un ponte. Invece si è comperato un appartamento, a pochi metri dalla spiaggia di Pesaro, ha fatto decine di viaggi di piacere, anche intercontinentali.

Questo è l'Inizio della Fine Lavoratore_in_nero_contanti-id24975

E tutto questo, senza che la Repubblica (Bananiera) Italiana, ufficialmente, si accorgesse di nulla. Sorvoliamo, per questione di tempo, sull'efficienza, la produttività e la sensatezza del lavoro di quei 4 milioni di impiegati pubblici. Spesso assunti in enti di cui nessuno conosce la funzione. In certi casi, quasi non se ne conosce neppure l'esistenza. Buona parte di costoro, oltre ad incassare uno stipendio a sbafo, fanno anche essi gli imbianchini, i posatori di finestre, i camerieri in nero. Ovvero, rubano allo Stato con la mano destra di giorno, e con la mano sinistra di notte, o nei pomeriggi. Anche questo, senza che la Guardia di Finanza (la Polizia Fiscale Italiana) si sia mai accorta di nulla. Spesso, sono gli stessi poliziotti che fanno dei lavoretti in nero. Io stesso, ne conosco personalmente diversi. Molto spesso di notte, come buttafuori.

Questo è l'Inizio della Fine 20161012-elezioni-cabina-elettorale-voto-2

Il nostro problema, caro @Supermario, è che la base elettorale del Partito degli Evasori vota. Ed è, nei fatti, sotto gli occhi di tutti, ed ad ogni elezione, la schiacciante maggioranza degli elettori della Penisola su cui Siamo Accampati. Mettici pure che siamo un Paese che negli ultimi 40 anni ha fatto pochissimi figli, che negli ultimi 40 anni ha allungato di tantissimo la vita media, quindi anche il periodo cui eroga le pensioni, mettici pure che, dopo il Covid, le giovani coppie fanno la metà dei pochi figli che facevano prima, e mettici infine che i giovani più preparati ed intelligenti, ovvero quelli davvero capaci di far di conto, si guardano intorno, prendono un aereo, e vanno a costruire la loro carriera a Londra, a Berlino, o a New York, alla fine della fiera, possiamo desumere che, se tutto andrà bene, siamo comunque rovinati.


Questo è l'Inizio della Fine Party



Il post originale era qui:

Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Dom Nov 19, 2023 10:12 am

PER AMMINISTRATORE DI QUESTO SITO:

Per favore, fa sul pannello di amministrazine, ed imposta che, per ogni thread, non compaiano più di 10 post alla volta. Altrimenti, il browser si blocca, perché sono troppe.


GRAZIE.
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Dom Nov 19, 2023 10:06 pm

IL POST ORIGINALE ERA QUI:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p100-questo-e-l-inizio-della-fine#8767
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8768
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#121
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#646511
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8765808&viewfull=1#post8765808
https://www.indiaforums.com/forum/post/164338257
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8765810&viewfull=1#post8765810
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8765811&viewfull=1#post8765811
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8765812&viewfull=1#post8765812
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22414124/#post22414124
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Mar Nov 21, 2023 3:07 am


Iran: il male esiste e ha il volto truce della dittatura

Erasmus ha scritto:
Verci,
1) Scrivo qua sperando che qua tu mi legga. Altrove tu non leggi quello che scrivo, nemmeno i messaggi privati indirizzati a te.
T'ho scritto un messaggio privato (da anico ad amico, messaggio che tu hai ignorato) il 22 settenbre, ormai 15 giorni fa.
2) Da quando ho cambiato computer (essendosi  guastato il precedente, prima nella posta elettronica soltanto, ma poco dopo del tutto nel senso che non si accende più) non ho più il tuo indirizzo di e.mail.
Per favore scrivimi tu ché sento il bisogno di parlare confidenzialmente con te.
Ti mando un nuovo mwessaggio privato per ricordarti il mio nuovo indirizzo di e.mail. Grazie dell'attenzione se, finalmente, un tantino ne avrai anche per me!
Ciao ciao! 
Sai bene chi è Erasmus e cosa è stato nei vecchi forum frequentati da te e da lui.

"L'ipocrisia di chi sta sempre, con la ragione, e mai col torto..."

Ciao Erasmus,
Conosci questa vecchia, quanto bellissima canzone dei Nomadi? Ecco, prima di prendere posizioni nette, manicheiste e, magari, in gran parte errate, prova a documentarti su quelle che io, tra il serio ed il faceto, chiamo le "Buone Ragioni dei Cattivi". Ovvero, leggi questa lettera che, non si sa per quale ragione, tutti i telegiornali, tutti i giornali e, udite, udite, pure tutti i nostri mostruosamente efficienti motori di ricerca, per 23 anni, non ci hanno mai fatto leggere. Apri il link qui sotto:

Bin Laden: è virale su Tik Tok la sua “Lettera all’America”, il Guardian rimuove il testo dal sito

Questo è l'Inizio della Fine 4668204_small-1

"Infiamma la guerra in Medio Oriente, torna attuale con la carneficina il dibattito su una questione passata in secondo piano negli ultimi anni: la questione palestinese. E su Tik Tok spopola un testo di Osama Bin Laden: la sua “Letter to America”, pubblicata nel 2002 dal capo dell’organizzazione islamica sunnita Al Qaeda e mente degli attentati dell’11 settembre 2001 negli Stati Uniti. Circa tremila vittime. Una lettera in cui il capo saudita pretendeva di spiegare “perché il popolo americano non può non essere innocente di tutti i crimini commessi dagli americani e dagli ebrei contro di noi”. Quella lettera era pubblicata per intero sul Guardian, che dopo il picco di visualizzazioni degli ultimi giorni ha deciso di cancellare quel contenuto. 4.000 parole, un attacco all’“immoralità” della società occidentale. Bin Laden pubblicò la sua “Letter to America” poco più di un anno dopo gli attentati dell’11 settembre negli Stati Uniti. Il leader di Al Qaeda si proponeva di rispondere a una serie di domande. Perché combattiamo e ci opponiamo a voi (agli statunitensi, ndr)? A cosa stiamo facendo riferimento e cosa vogliamo da te? E giustificava in ogni modo, soprattutto con la tesi di una sorta di legittima difesa, le operazioni terroristiche del suo gruppo e in generale delle organizzazioni fondamentaliste islamiche" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

Altre fonti:
https://www.giornalettismo.com/lettera-allamerica-di-bin-laden-virale-su-tiktok-rimossa/
https://www.theguardian.com/world/2002/nov/24/alqaida.terrorism
https://tg24.sky.it/mondo/2023/11/18/lettera-bin-laden-america
https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/11/16/news/e_virale_su_tiktok_la_lettera_allamerica_di_bin_laden_il_guardian_la_cancella_21_anni_dopo_la_pubblicazione-420514174/
https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/perche-su-tiktok-si-sta-leggendo-una-vecchia-lettera-scritta-da-osama-bin-laden/
https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/lo-strano-caso-della-lettera-di-bin-laden-virale-su-tiktok_6XP4B2YPCZpNVMhKqGX2Sz




Facci caso, nessuno dei giornali che ti ho linkato qui sopra, nessuno si è preso la briga di fare il copia e incolla, ovvero di riportare il testo originale di quella lettera. Tutti quanti fanno solo una copia di mille riassunti. Ma nessuno che, in tutta onestà, faccia dire al povero Bin Laden quello che ha da dire, con le sue esatte parole. Magari, riportando anche il testo originale non tradotto in arabo, con a fianco una traduzione nelle varie lingue. Se si procede così, caro Erasmus, si fa la fine dei film western americani. Ovvero, i cattivi ed i pericolosi assassini erano sempre e solo i Pellerossa. Solo da grande, molto, molto tempo più tardi, ho scoperto che i vari John Wayne, altro non erano che ...

Questo è l'Inizio della Fine John+Wayne+on+Horse

... solo un pupazzo della propaganda del vincitore di quelle battaglie, fatte dal Cinquecento in poi, volte a sterminare tutti i legittimi proprietari del territorio del Nord America, ammazzarli tutti, dal primo all'ultimo. Vi erano in quelle terre almeno otto milioni e mezzo di Pellerossa. Dopo la strage perpetrata dai trisavoli della signora Wilson di Liverpool, come pure i trisavoli del signor O'Neil, di Dublino, i sopravvissuti si contavano sulle dita di una mano. E sono stati tutti costretti a fuggire dentro a dei campi profughi, ipocritamente chiamate 'riserve di nativi nord americani'. E lì si è continuati ad ucciderli, con ettolitri di alcool. Proprio come facevano i veri John Wayne, nel Settecento, e nell'Ottocento, con quella che, nei film, gli attori Pellerossa chiamavano l'acqua di tuono.

Questo è l'Inizio della Fine 3iigjw
("E così sei contrario all'immigrazione illegale? Fantastico, quando te ne ritorni a casa tua?")

Fatta questa lunga, quanto doverosa premessa, ti invito, caro Erasmus, a cercarti da solo, con i tuoi intelligentissimi motori di ricerca, il testo originario (ed integrale) di quella letterina a Babbo Natale, mandata ingenuamente dall'ingegnere saudita Bin Laden, all'auto proclamatosi Gendarme del Pianeta. Proclamatosi, senza nessuna elezione. E senza chiedere il permesso, e se ne fossero d'accordo, tutti colori a cui il Gendarme sferra manganellate sulla testa, a suon di bombe, a dritta, e a manca. Se non ci riesci a trovarla da solo, allora clicca qui sotto. Ma prima prova a farlo con le tue forze.

Lettera di Bin Laden all'America

Questo è l'Inizio della Fine Penna-stilografica-sopra-una-lettera-scritta-nel-corsivo-109912710

E dopo che avrai riflettuto a lungo, vai da un negozio di tatuaggi, e fatti tatuare in fronte questa frase dei nostri bisnonni:

Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt

Questo è l'Inizio della Fine Image-4

Questo è l'Inizio della Fine Icon_study



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2030-maledetti-assassini#8775
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p100-questo-e-l-inizio-della-fine#8767
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8768
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#121
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#646511
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8765808&viewfull=1#post8765808
https://www.indiaforums.com/forum/post/164338257
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8765810&viewfull=1#post8765810
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8765811&viewfull=1#post8765811
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8765812&viewfull=1#post8765812
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22414124/#post22414124


Ultima modifica di Holubice il Mar Nov 21, 2023 3:52 am - modificato 2 volte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Ospite Mar Nov 21, 2023 3:17 am

AMMINISTRATORE DI QUESTO SITO:

Quanto meno, puoi impostare la larghezza delle immagini, per default, a larghezza naturale, ovvero, che si adatta alla pagina del Forum? E poi impostare il numero massimo per pagina del forum a soli 5 post?

Ne guadagnerà in chiarezza, e in velocità di caricamento, tutto il cucuzzaro...

Bacio, bacio...


Contenuto sponsorizzato


Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:27 am