La Commissione Europea a seguito del conflitto russo-ucraino ha stabilito che la Russia non possa partecipare a tutti gli eventi/competizioni, discriminando in tal modo i singoli individui. La scelta sicuramente è stata presa,dato che il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina,bombardando molte città come Kiev e Odessa. La causa generandi del conflitto sono lo stato della Crimea e del Donbass ritenuti dai Russi di loro appartenenza. L'Unione Europea proibisce qualsiasi forma di guerra dal Secondo Conflitto Mondiale. L'Unione Europea in questi mesi ha dato mezzi e aiuti umanitari a tutte le persone ucraine accogliendo nei propri Stati gran parte delle persone fuggite dall'Ucraina. Stati dell' EU come Francia,Italia,Polonia e Germania in questo momento hanno voluto fare da mediatori cercando di trovare un accordo in grado di sanare il conflitto facendo leva sui valori di fratellanza, libertà e bontà; proprio però tali valori non vengono rispettati dalle organizzazioni Europee. La UEFA ad esempio ha escluso la Russiadai Mondiali Qatar 2022,che si era qualificata ai playoff. Il festival del circo di Montecarlo che si è tenuto dal 20 al 29 gennaio 2023 ha eliminato i numeri dei Russi previsti per entrambi gli spettacoli di selezione; numeri che avrebbero dovuto partecipare previsti nei programmi prima che la Russia lo scorso anno dichiarasse guerra all'Ucraina. Secondo voi è questo lo spirito giusto. È giusto discriminare le singole persone per scelte del loro presidente. L'UE non vuole la guerra, divulgando la parola "pace". Ora ci si chiede cosa sia il termine "pace"
Visitatori
Ultimi argomenti attivi
dx mouse disabilitato
Argomenti più visti
Meteo LIVE in Italia
c
Meteo in diretta
La scelta del UE
Argo209.- Supervisore
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.23
- Messaggio n°1
La scelta del UE
A PU7MKI-D piace questo messaggio.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°2
Re: La scelta del UE
Argo209. ha scritto:La Commissione Europea a seguito del conflitto russo-ucraino ha stabilito che la Russia non possa partecipare a tutti gli eventi/competizioni, discriminando in tal modo i singoli individui. La scelta sicuramente è stata presa,dato che il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha dichiarato guerra all'Ucraina,bombardando molte città come Kiev e Odessa. La causa generandi del conflitto sono lo stato della Crimea e del Donbass ritenuti dai Russi di loro appartenenza. L'Unione Europea proibisce qualsiasi forma di guerra dal Secondo Conflitto Mondiale. L'Unione Europea in questi mesi ha dato mezzi e aiuti umanitari a tutte le persone ucraine accogliendo nei propri Stati gran parte delle persone fuggite dall'Ucraina. Stati dell' EU come Francia,Italia,Polonia e Germania in questo momento hanno voluto fare da mediatori cercando di trovare un accordo in grado di sanare il conflitto facendo leva sui valori di fratellanza, libertà e bontà; proprio però tali valori non vengono rispettati dalle organizzazioni Europee. La UEFA ad esempio ha escluso la Russiadai Mondiali Qatar 2022,che si era qualificata ai playoff. Il festival del circo di Montecarlo che si è tenuto dal 20 al 29 gennaio 2023 ha eliminato i numeri dei Russi previsti per entrambi gli spettacoli di selezione; numeri che avrebbero dovuto partecipare previsti nei programmi prima che la Russia lo scorso anno dichiarasse guerra all'Ucraina. Secondo voi è questo lo spirito giusto. È giusto discriminare le singole persone per scelte del loro presidente. L'UE non vuole la guerra, divulgando la parola "pace". Ora ci si chiede cosa sia il termine "pace"
"Ogni vittoria in guerra, non è mai una vittoria. E' solo il seme da cui, tra qualche anno, o tra qualche decennio, scoppierà un nuovo conflitto, da parte degli sconfitti"
Che cosa sono le minacce di guerra della Turchia, nei confronti della Grecia, riguardo alle isole del Dodecaneso, se non l'ennesima puntata, e l'ennesia versione della Guerra di (parola censurata)...?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
Re: La scelta del UE
Alla gentile attenzione dell'Amministratore di questo sito:
Ottima idea, quella di rimpicciolire in automatico le dimensioni delle foto, in modo che non siano debordanti, quando qualcuno inserisce un link esterno ad una foto, la cui immagine ha moltissimi pixel. Ma non si potrebbe fare una via di mezzo? Ovvero, impostare, come DEFAULT, la foto come compare quando si clicca su:
"Ingrandire questa immagine"
Se si può. Sennò, va benissimo pure così...
In medio stat virtus (diamo retta agli Antichi, che mangiavan le scorze, e buttavan via i fichi...)
Ottima idea, quella di rimpicciolire in automatico le dimensioni delle foto, in modo che non siano debordanti, quando qualcuno inserisce un link esterno ad una foto, la cui immagine ha moltissimi pixel. Ma non si potrebbe fare una via di mezzo? Ovvero, impostare, come DEFAULT, la foto come compare quando si clicca su:
"Ingrandire questa immagine"
Se si può. Sennò, va benissimo pure così...
In medio stat virtus (diamo retta agli Antichi, che mangiavan le scorze, e buttavan via i fichi...)
Lun Dic 30, 2024 12:54 am Da IK7TAB
» DON PINO..... GUFO TRISTE E I FAVORI AGLI AMICI
Gio Dic 26, 2024 12:51 pm Da IK7TAB
» LE STORIE DI UN SACERDOTE DI NOME DON DX
Dom Dic 22, 2024 1:18 pm Da IK7TAB
» Politiche "Green" e nuovo codice strada
Mer Dic 18, 2024 10:55 am Da PU7MKI
» RADIOGIORNALE DEDICATO A TUTTI I RADIOAMATORI RICCO DI NOTIZIE SIA VECCHIE CHE NUOVE
Gio Dic 05, 2024 12:51 am Da IK7TAB
» Il Radio Giornale Broadcaster
Dom Ott 06, 2024 5:47 am Da IK7TAB
» QUALCUNO LASSU' MI ASCOLTA
Ven Giu 14, 2024 4:32 pm Da PU7MKI
» LA RADIO A GALENA CHIUSA IN UNA SCATOLA DI LEGNO
Mer Giu 05, 2024 10:49 pm Da IK7TAB
» CORSO DI TELECOMUNICAZIONI PER LE FORZE ARMATE LIBANESI PROCEDURE DI RADIOCOMUNICAZIONI
Gio Mag 30, 2024 1:58 pm Da IK7TAB