FORUMOPOLI & DINTORNI

Questo Blog ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: politica, economia, finanza, religione e societa’, favorendo così, attraverso il confronto, ma anche la critica, l’assunzione di posizioni piu’ informate e consapevoli. L’ unico modo che abbiamo per migliorare il nostro Paese è informarci e discutere questi capitoli. Un collettore di idee condivise in rete. Diventa interattore. https://blogger2014forum.forumattivo.com/ – DATABASE : breaking news. Osserviamo la legge 22 aprile 1941 n. 633. La mia liberta' di espressione e' tutelata legalmente dall'art. 11 della carta dei diritti dell'U.E. , dall'art.10 della CEDU, dagli artt. 18 -19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dall'art. 21 della Costituzione. Si prega di mantenere un tono educato e rispettoso nei confronti di tutti.




FORUMOPOLI & DINTORNI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUMOPOLI & DINTORNI

- di interesse generale -

Visitatori


Ultimi argomenti attivi

» La tensione tra NATO e Russia
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyIeri alle 11:36 am Da PU7MKI-D

» Il Concilio di Costantinopoli. Riconoscimenti
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyGio Feb 02, 2023 9:15 am Da PU7MKI

» La Chiesa globalista green
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyMer Feb 01, 2023 10:52 am Da PU7MKI

» La scelta del UE
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyDom Gen 29, 2023 3:37 pm Da Argo209.

» Le regole di sempre. I neo padroni. La democratura in occidente
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyGio Dic 15, 2022 9:46 am Da PU7MKI

» Il Radio Giornale Broadcaster
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyMar Nov 01, 2022 6:46 am Da IK7TAB

» DXR Radio Club 11
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyMer Ago 31, 2022 10:26 am Da PU7MKI

» Il grande RESET, detto senza remore!
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyMar Lug 12, 2022 10:45 am Da PU7MKI

» I padroni del pianeta. Nomi. 2
#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  EmptyGio Lug 07, 2022 10:12 am Da PU7MKI

dx mouse disabilitato


Fulmini LIVE

c

Discord Enjoy!


Dati del visitante



  • Nuovo argomento
  • Rispondi

Alterazioni del sistema immunitario

PU7MKI
PU7MKI
Admin
Admin


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 23.03.14
Località : Brasile

#politica #società #everyone #anyone #everybody #Medicina  Empty Alterazioni del sistema immunitario

Messaggio Da PU7MKI Lun Apr 04, 2022 11:44 am

Rivolto agli stupidi ipocondriaci di regime.


Attualità
“Alterazioni del sistema immunitario”, il prof Frajese spiega il clamoroso studio di Nature


4 Aprile 2022


Secondo quanto riportato dal professor Giovanni Frajese, il famoso magazine scientifico inglese Nature ha riportato nero su bianco il legame tra vaccinazione ed indebolimento nella produzione delle immunoglobuline. In sostanza, il sistema immunitario può subire serie conseguenze dalla vaccinazione ravvicinata. Il dubbio su possibili legami tra vaccino e danni immunitari – che inizialmente solo a porsi il dubbio si veniva tacciati di essere No Vax – è ora di grande attualità nel mondo scientifico. La questione è legata alla tempistica delle vaccinazioni. L’utilizzo in un range temporale eccessivamente breve infatti potrebbe compromettere la capacità delle difese immunitarie con possibili gravi complicazioni. Ora a certificare tale processo potenzialmente lesivo del sistema immunitario è anche la nota rivista Nature.


Come spiega anche RadioRadio, che ha ripreso le parole di Frajese, “queste rappresentano un tassello fondamentale per le nostre difese immunitarie in quanto molecole glicoproteiche prodotte dai linfociti B. Come dunque sembra confermare Nature il legame tra vaccinazione e sistema immunitario è ben lungi dall’essere un’arma del complottismo ma una reale conseguenza scientifica. “Qui non bisogna essere medici o scienziati, ma bisogna utilizzare la logica che ci siamo persi per casa. Una persona che di fatto è sana per quale ragione dovrebbe essere demansionata o non entrare in contatto come se fosse sempre una persona in grado di infettare gli altri. Abbiamo trasformato i non vaccinati in malati permanenti. A livello scientifico le pubblicazioni continuano ad uscire”, attacca Frajese.


Il prof prosegue: “Su Nature è uscito, una settimana fa, un articolo completo sui cambiamenti fisiopatologici e tira fuori che ci sono alterazioni immunologiche dopo la vaccinazione per il Covid-19, questo dovrebbe essere un semaforo giallo se non addirittura rosso su tutta la questione. Una cosa è dire parliamo di protezione e basta, un’altra cosa è, come pubblica una delle riviste scientifiche più importanti, che esiste un’alterazione della produzione nelle immunoglobuline, sostanze che rappresentano il sistema immunitario in quanto tale”. 


Conclude Frajese: “Cose che sapevamo ma che adesso sono certificate e più complesse di quello che ci aspettavamo. Di fronte a tutto questo chiedere ancora alle persone di vaccinarsi per un virus che c’era due anni e mezzo fa, magari uno che si è preso Omicron sei mesi, per quale ragione? La logica non esiste. Sembra sia solo una questione punitiva. Tu non hai voluto fare ciò che ti avevo paternamente consigliato e allora ti deve punire. Lo stato è diventato padre-padrone che giudica e fa giudicare”.

All'interno troverete l'intervista al Prof. Frajese
  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Sab Feb 04, 2023 1:29 pm