Forum2014

Questo Forum ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: Politica, Economia, Finanza, Società, Religione e Radiocomunicazioni.
Capitolo Radiocomunicazioni: piattaforme VOIP: TEAMSPEAK3 - FRN - EQSO - ZELLO - CB - PMR - LPD - SRD - PONTI RIPETITORI - GATEWAY - PARROT - RADIO SURPLUS
Forum2014

(Radiantismo & Attualita')

Visitors mini


Ultimi argomenti

» La bufala dell'uomo sulla luna!
Mer Lug 11, 2018 2:52 pm Da IK7TAB

» Radioamatori che hanno fatto la storia!
Dom Lug 01, 2018 2:11 pm Da IK7TAB

» Software @ Sperimentazioni
Mar Giu 26, 2018 10:11 am Da PU7MKI

» LA STORIA DI RADIO MONTECALVO, FRANCO IMPAGLIATELLI, RADIOAMATORE
Lun Giu 25, 2018 12:45 pm Da IK7TAB

» Radioamatori italiani che hanno fatto grande la radio
Lun Giu 11, 2018 2:29 pm Da IK7TAB

» TEAM RADIO DISPERSI
Gio Apr 05, 2018 3:37 pm Da IK7TAB

» COMUNICAZIONI RADIO DOPO IL TERREMOTO
Sab Mar 17, 2018 3:03 pm Da IK7TAB

» Forum permanente relativo al Blog : Radiantismo su Facebook
Ven Mar 09, 2018 12:49 pm Da IK7TAB

» Qualche pilota di aerei di linea, comunica con i radioamatori
Gio Dic 28, 2017 11:23 am Da IK7TAB

dx mouse disabilitato


tasto risalita


Your IP

Server VOIP-RADIO


Group ITALIA (222)

Radioamatore INFO


Emergenza24

Emergenza24 -

Il 12.06.2017 alle ore 14:28 italiane (le 15:28 locali) si è verificato un forte terremoto di Magnitudo Mw 6.3 ad una profondità di 10 km nel Mar Egeo tra la Turchia e la Grecia. Una delle isole più vicine, Lesbo, ha riportato molti danni.


  • Nuovo argomento
  • Rispondi all'argomento

LA TERRA E' PIATTA

Condividi

Sondaggio

Di che forma pensi sia la terra

[ 0 ]
0% [0%] 
[ 1 ]
100% [100%] 
[ 0 ]
0% [0%] 

Voti totali: 1
avatar
PU7MKI
Admin

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 23.03.14
Località : Brasile

LA TERRA E' PIATTA

Messaggio Da PU7MKI il Mer Nov 02, 2016 12:00 pm



Non esistono immagini della terra autentiche, solo al fotoshop e quindi false! Una semplice prova incontrovertibile che la terra e’ piatta e non sferica la posso testimoniare come radioamatore:
la propagazione delle onde elettromagnetiche viaggia alla velocita’ della luce. Nel vuoto ha un valore di circa 300.000 Km/s. La velocità della luce nel vuoto è una costante fisica indipendente dalla velocità dell’oggetto che emette la radiazione e quindi dal sistema di riferimento inerziale utilizzato.
I collegamenti tra stazioni radio che utilizzano la riflessione ionosferica (sempre che ci sia propagazione in quel momento) per potersi sentire, avvengono perche’ la ionosfera funge da riflettore e rimbalza le onde dalla stazione trasmittente a quella ricevente.

Questo fenomeno e’ possibile perche’ la terra e’ piatta ed il cielo e’ lo stesso.
Viceversa, se la terra fosse sferica, non sarebbe possibile il collegamento, che pur avviene, appunto in quanto la terra e’ piatta.
Non sarebbe possibile il collegamento delle onde elettromagnetiche perche’ gli emisferi non potrebbero vedersi (teoria terra sferica) essendo es.: l’emisfero australe dall’altra parte e sotto un altro cielo.
Il video argomenta con prove matematiche e dimostrazioni di leggi della fisica che la terra non si muove ed e’ anche piatta, come tutte le culture precedenti alla nostra affermavano.
Le rotte degli aerei e delle navi vengono “rigorosamente” calcolate su mappe, quindi su terra piatta, senza nessun calcolo “preventivo” relazionato a “curvature” della terra, come la scienza ufficiale afferma, ingannando tutti noi.
L’agenzia NASA ed i massoni americani vogliono farci credere, senza prove e contraddittorio, che la terra e’ sferica ed esiste un universo (che vedono solo loro), per farci sentire una porzione minuscola ed irrilevante e soprattutto per giustificare gli enormi costi delle esplorazioni spaziali taroccate e mai compiute, di fatto. I loro viaggi sulla luna e su marte (senza mai umani a bordo), non ci sono mai stati. Oltre una certa altezza, qualsiasi navicella spaziale esplode ovvero brucerebbe a causa delle fortissime escursioni termiche e radiazioni di vario genere, dopo aver lasciato l’atmosfera. Quindi solo bufale colossali, che oggi continuano, da parte dell’Agenzia NASA e degli Stati Uniti d’America. In palio ci sono interessi giganteschi.
Denaro pubblico, molti miliardi di dollari letteralmente “rubati” agli americani per ingrassare i conti bancari dei “massoni sionisti”, ideatori dei falsi progetti. Mai reali. Dei film per sale cinematografiche e per un mondo che e’ “costretto” a credere!



PU7MKI, Sysop. Fabrizio
www.radiantismo6.webnode.it
www.qrz.com

https://www.youtube.com/watch?v=Ku0aF6Q_Jg8





Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”
  • Nuovo argomento
  • Rispondi all'argomento

La data/ora di oggi è Mar Lug 17, 2018 10:01 pm