Forum2014

Questo Forum ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: Politica, Economia, Finanza, Società, Religione e Radiocomunicazioni.
Capitolo Radiocomunicazioni: piattaforme VOIP: TEAMSPEAK3 - FRN - EQSO - ZELLO - CB - PMR - LPD - SRD - PONTI RIPETITORI - GATEWAY - PARROT - RADIO SURPLUS
Forum2014

(Radiantismo & Attualita')

Visitors mini


Ultimi argomenti

» Radioamatori italiani che hanno fatto grande la radio
Lun Giu 11, 2018 2:29 pm Da IK7TAB

» LA STORIA DI RADIO MONTECALVO, FRANCO IMPAGLIATELLI, RADIOAMATORE
Mer Mag 30, 2018 12:54 pm Da Ospite

» TEAM RADIO DISPERSI
Gio Apr 05, 2018 3:37 pm Da IK7TAB

» La bufala dell'uomo sulla luna!
Sab Mar 31, 2018 6:58 am Da IK7TAB

» COMUNICAZIONI RADIO DOPO IL TERREMOTO
Sab Mar 17, 2018 3:03 pm Da IK7TAB

» Forum permanente relativo al Blog : Radiantismo su Facebook
Ven Mar 09, 2018 12:49 pm Da IK7TAB

» Qualche pilota di aerei di linea, comunica con i radioamatori
Gio Dic 28, 2017 11:23 am Da IK7TAB

» Vi toglieranno tutto!
Gio Dic 21, 2017 10:54 am Da PU7MKI

» Viaggio nel mondo delle onde elettromagnetiche
Gio Dic 07, 2017 1:09 pm Da IK7TAB

dx mouse disabilitato


tasto risalita


Your IP

DMR


Server VOIP-RADIO


Radioamatore INFO


Emergenza24

Emergenza24 -

Il 12.06.2017 alle ore 14:28 italiane (le 15:28 locali) si è verificato un forte terremoto di Magnitudo Mw 6.3 ad una profondità di 10 km nel Mar Egeo tra la Turchia e la Grecia. Una delle isole più vicine, Lesbo, ha riportato molti danni.


  • Nuovo Argomento
  • Rispondi all'argomento

Identikit della Sinistra Politica

Condividi

Sondaggio

Sei d'accordo?

[ 0 ]
0% [0%] 
[ 0 ]
0% [0%] 
[ 0 ]
0% [0%] 

Totale dei voti: 0
avatar
PU7MKI
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 23.03.14
Località : Brasile

Identikit della Sinistra Politica

Messaggio Da PU7MKI il Lun Dic 08, 2014 4:58 pm

 Noti anche con l'appellativo di "sinistrati", vogliamo far conoscere un ambiente dove se non sono gay, neri, deviati, atei, tatuati o problematici non li vogliono. Anzi, se sei normale e ti professi tale sei razzista. Poveri pedofili e stupratori seriali, perchè negare loro il diritto di riabilitarsi? 




E' un dato di fatto che la sinistra sia il baluardo degli omosessuali, dei transessuali, dei fautori dell'adozione per le coppie omosessuali così come di una certa parte di magistratura che ne difende i diritti mentre è pronta diversamente ad assaltare chi fa' impresa rischiando del proprio. 




Purtroppo la faziosa litigiosità della sinistra è un male incurabile. Sarebbe opportuno ricordare la propaganda leninista, la quale affermava, in sintesi, che un comunista ha il dovere di mentire, di ingannare, ricorrere ad ogni stratagemma pur di celare la verità per gli interessi di partito.




A molte persone basterebbe ripassare la storia, almeno potrebbero esprimersi con maggiore cognizione di causa, invece di considerare la realtà dei fatti, scomoda.




La sinistra e' da sempre demagoga, teorica, improduttiva, irriverente e molto altro. Nel vecchio continente, e' rimasta soltanto in Italia, a far danni. Non ho parlato della tassazione e dell'odio che provano verso la proprieta' privata ...




Unicamente un comunista ha, come abitudine, quella di intervenire nel discorso di altri, nel tentativo di sovvertirlo. 




Chi è comunista, non prova imbarazzo alcuno. Quando, in un confronto di idee, togli la maschera al comunista, quest'ultimo, invece di dire:" scusate mi sono sbagliato, cosi' come si riserva alla decenza ed alla buona educazione, insiste nel volerci addirittura insegnare il comunismo", nel quale con fierezza si riconosce.




Se questa non è manipolazione della verità e mistificazione dei fatti, cos'e'? Comunque i modi della sinistra sono questi:" Tu non hai ragione" ( negazione del pensiero ) , "no non è vero" ( negazione della verità ), "adesso te lo dico io"(mistificazione e plagio). 




La sinistra ed in particolare il Pd ha il monopolio su tutti i vertici istituzionali.




Ma cosi' facendo, non "discriminano" gli avversari politici?




Sono senza freni e senza vergogna. Affermano sempre di pensare al bene della nazione. Peccato che l'attivita' affaristica, loro prerogativa, li distragga sempre lungo il cammino ...




Sono falsi profeti, falsi ideologi e veri "sbranatori seriali".




In Italia, i comunisti sono persone ricche e pagano poche imposte. Molti di loro vivono in affitto oppure investono i loro "soldoni" in barche ovvero compartecipazioni di fondazioni e quindi esonerati da oneri fiscali.




 - Staff




Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”


  • Nuovo Argomento
  • Rispondi all'argomento

La data/ora di oggi è Lun Giu 18, 2018 3:51 pm